Boateng, Morbidelli, Scandola e Easley testimonial di Withu – di Silvia Becattini
TAG: In Evidenza, Marketing, fornitura energetica, gas, Internet, luce, Withu
Il fornitore di luce, gas, internet e mobile del gruppo Europe Energy mette in campo le personalità sportive per la sua campagna promozionale.
Withu è il nuovo marchio commerciale della società, già presente sul mercato dell’energia dal 1999.
La nuova campagna pubblicitaria è firmata dall’agenzia Evolution Doing. Lo spot TV viene trasmesso sulle reti Mediaset. La pianificazione è curata da Publitalia ’80.
Withu sceglie gli sportivi per la sua campagna
Si tratta di personalità di rilievo del mondo dello sport, provenienti da varie discipline quali calcio, basket, rally automobilistico e MotoGP, quelle scelte dal brand di fornitura energetica per il nuovo video promozionale.
Ecco chi sono:
- Franco Morbidelli, vice campione del mondo di MotoGP
- Kevin Prince Boateng, attaccante della squadra di calcio AC Monza
- Umberto Scandola, pilota del team rally Hyundai Italia Motorsport
- Tony Easley, cestista della Bergamo Basket
Lo spot vede i protagonisti che compiono spettacolari imprese nelle loro rispettive discipline, accomunati dal pallone che passa da una scena all’altra. Dinamismo, energia, velocità emergono da questa squadra sportiva che rappresenta a pieno l’impegno di Withu nel fornire un servizio di qualità ai propri clienti.
Tutto il necessario in un’unica bolletta
Le offerte del marchio sono comprensive di tutto ciò che serve in casa: luce, gas, mobile, fisso ed internet. In più, con l’abbonamento Tutto Withu, è previsto il rimborso del canone Rai. Sul sito è anche possibile creare un’offerta personalizzata, scegliendo i servizi secondo le proprie esigenze.
Questa tipologia di piattaforme di fornitura di servizi energetici – come già visto con NeN – presenta alcuni vantaggi per il cliente in termini di comodità e semplicità. Ad esempio, con una sola app si possono monitorare e gestire le forniture ed ogni mese si riceve un unico documento riepilogativo dei costi.
Insomma, il mercato dell’energia comprende al suo interno sempre più fornitori e sempre più modi smart e trasparenti per avere spese e consumi a portata di mano!
Hits: 2
L’articolo Boateng, Morbidelli, Scandola e Easley testimonial di Withu proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.