NOW: il servizio in streaming di Sky rinnova il nome e il logo – di Daniela Giannace
TAG: In Evidenza, Lifestyle, identità, intrattenimento, logo, NOW, Rebranding, servizio in streaming, Sky
NOW TV ha cambiato nome, logo e posizionamento: oggi si chiama semplicemente NOW. Il servizio incontra l’intrattenimento allo stato puro, e aggiunge altri dispositivi. È infatti possibile seguire i film, le serie tv, gli show e lo sport di Sky anche su Fire TV di Amazon.
Nuovo spot NOW
La nuova pubblicità di NOW inizia con la frase: “Benvenuti nella nuova NOW“, continua poi con: “Ed ora comincia il secondo tempo della mia vita“, parole dell’interprete di Francesco Totti nella serie tv a lui dedicata dal titolo “Speravo de morì prima“. Segue una carrellata di serie tv sorprendenti, film imperdibili, sport da brivido, show mozzafiato, e tanto altro. Durante la messa in onda dello spot, notiamo che viene proposto intrattenimento allo stato puro.
Il nuovo logo della piattaforma
La piattaforma cambia look, rinnovando sia l’icona dell’app che il logo. La scritta NOW è sempre di colore bianco, come quella precedente, ma la novità consiste nello sfondo verde acqua. Un design visivo che si arricchisce di sfumature di colore nero e riflessi luminosi. La nuova identità presenta un’elegante gamma di toni di verde e un’illuminazione grafica della lettera “o” al centro del logo. Apre così un varco dedicato al mondo dell’intrattenimento della piattaforma, proprio nel cuore del brand.
Il servizio in streaming cambia identità
Il servizio in streaming oggi mette in luce un’identità rinnovata, con un cambiamento che riguarda look e feel, quindi una veste grafica che rispecchia la nuova percezione del servizio da parte di chi ne usufruisce. Grazie a queste modifiche, gli utenti possono guardare tutto ciò che trovano più appassionante: dagli show più popolari alle serie tv e ai film tanto amati, dagli eventi sportivi, sia dal vivo che on demand, alle produzioni Sky Original. Il rinnovamento riguarda non solo l’identità, ma anche la personalità e il carattere del brand. In questo modo. Gli appassionati di intrattenimento sono uniti da uno scopo comune, in una community immensa. Il rebranding di NOW ha avuto inizio il 17 marzo, guidato dal Regno Unito, toccando anche l’Italia e l’Irlanda. NOW è compatibile con NOW Smart Stick, Smart TV, Game Console, Fire TV, PC, Tablet, Smartphone. Ogni account offe la possibilità di associare fino a 4 dispositivi.
Ti piace questo rinnovamento? Su quale dispositivo preferisci guardare l’intrattenimento di NOW?
Hits: 6
L’articolo NOW: il servizio in streaming di Sky rinnova il nome e il logo proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.