Il gusto “mixtico” di Estathé Infusion Mix – di Silvia Becattini

Il gusto “mixtico” di Estathé Infusion Mix – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Bibite, Estathé, Ferrero, The

Con l’arrivo della bella stagione, si ha sempre più voglia di bevande fresche e dissetanti. Nei frigoriferi dei bar e negli scaffali dei supermercati, già dal 1972, troviamo la soluzione con una delle bevande più amate: Estathé.

Il brand del gruppo Ferrero nasce negli anni ’70 e con il suo thé freddo al limone si inserisce da subito nel mercato delle bibite. Seguiranno poi l’Estathé alla pesca (1992), le versioni deteinate (2002) e nel 2008 arriva anche la versione thé verde. Negli ultimi anni vengono lanciate sul mercato anche diverse Limited Edition dai gusti particolari, come karkadé, menta e tropical nel 2014.

E per questo 2021 quali novità ci riserva il noto marchio di infusi? C’è Estathé Infusion Mix!
La nuova linea incontra la sempre crescente voglia di sperimentare dei consumatori più curiosi. Infatti, per tutti gli amanti del vero infuso di the, il brand ha creato 3 diversi gusti, risultato della sapiente selezione di frutti ed erbe aromatiche, unite alle qualità più pregiate di foglie di the. L’obiettivo è quello di offrire un prodotto innovativo, che ci sorprenda con il suo gusto “mixtico”!
Ecco le tre varianti di Estathé Infusion Mix:

• The Nero, Salvia e Agrumi – un mix avvolgente grazie al perfetto equilibrio tra le note aromatiche della salvia, le note citriche degli agrumi (limone, lime e arancia) e l’intensità del the nero.
• The Nero, Zenzero e Limone – Un mix dal gusto audace, che all’intensità del the nero unisce la nota agrumata del limone e il tocco leggermente speziato caratteristico dello zenzero.
• The Verde, Menta e Lime – Un mix rinfrescante e delicato, che grazie alle note citriche del lime esalta ulteriormente il binomio di the verde e menta.

Le tre varianti di Estathé Infusion Mix

Lo spot Estathé dal sapore esotico

Per quanto riguarda la comunicazione, il brand ha lanciato una campagna che ha come elemento principale un divertente spot TV. I prodotti Infusion Mix inoltre, rappresentano un’assoluta novità, dato che è la prima volta che il brand aggiunge frutti ed erbe agli infusi di the.

La pubblicità, nel formato da 30″, racconta in modo divertente ed ironico il percorso per raggiungere questa armonia di gusto. In un luogo esotico, i maestri dell’infusione stanno creando queste nuove infusioni che partono comunque dalla tradizione. Un esploratore giunge in questo laboratorio nella natura desideroso di apprendere i segreti dell’infusione. Ciò che per il maestro risulta semplice, come strappare un’intera pianta di zenzero in un sol colpo, per il ragazzo non è così scontato. L’ultima fatica che spetta al giovane esploratore è il lungo cammino per raggiungere le foglie si salvia. Finalmente di ritorno con una ciotola piena della profumata erbetta, si ristora insieme al maestro e gusta le nuove infusioni. Come recita l’inconfondibile voce di Mino Caprio sul finale del video, i nuovi Infusion Mix hanno un «gusto mixtico!».

La regia dello spot è di Giuseppe Capotondi. La produzione è di Think Cattleya. La creatività è dell’agenzia Leo Burnett, mentre il media è di Mindshare.

Tu cosa ne pensi dei prodotti Estathé?

Fonte: Ferrero

Hits: 1

L’articolo Il gusto “mixtico” di Estathé Infusion Mix proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA