Heineken: la nuova campagna “We’ll meet again” chiude la serie di creatività #SocialiseResponsibly – di Daniela Giannace

Heineken: la nuova campagna “We’ll meet again” chiude la serie di creatività #SocialiseResponsibly – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, #SocialiseResponsibly, Birra, creatività, gioia di vivere, Heineken, socialità, We’ll meet again

Heineken continua a supportare i consumatori durante i vari lockdown con la serie di creatività #SocialiseResponsibly. All’interno di questa serie si trova la nuova campagna We’ll meet again, che celebra l’ottimismo con cui le persone affrontano la pandemia. In attesa di tornare a condividere momenti di vita, non mancano creatività e divertimento pur nel rispetto delle misure di sicurezza.

Heineken rinnova #SocialiseResponsibly

Presentata We’ll meet again, la campagna Heineken che rinnova ancora una volta il concetto espresso con l’hashtag #SocialiseResponsibly. Questa serie di creatività ha debuttato un anno fa nella comunicazione del marchio per esprimere vicinanza ai consumatori durante la pandemia. Con il nuovo spot “We’ll meet again”, posizionato sulla scia di #SocialiseResponsibly, il brand di birra vuole elogiare la gioia di vivere dei suoi consumatori. Le persone creano infatti insoliti momenti di socialità, in attesa di poter ritrovare la condivisione una volta superata l’emergenza sanitaria. Ogni servizio da fare fuori casa, dalla spesa al bucato alla spazzatura, diventa un buon pretesto per distrarsi in compagnia, ma in sicurezza. Diffuso su tv e digital in vari Paesi, il video promozionale è ambientato a Barcellona ed è diretto dal regista François Rousselet. La campagna ha la firma di Le Pub, agenzia nata a fine 2020 dalla collaborazione tra Publicis Groupe e Heineken.

I commenti sulla campagna

Con la campagna ‘We’ll Meet Again’ Heineken coglie la sensazione collettiva di questo momento, mostrando esperienze di vita reale in cui ognuno può riconoscersi, celebrando la resilienza e l’immaginazione con un chiaro messaggio di speranza per il futuro“, afferma Bam Westenbrink, Global Senior Director di Heineken.
Bruno Bertelli, Global CCO di Publicis WW e CEO di Publicis Italy commenta: “Mentre i lockdown e le riaperture delle città variano da paese a paese, ci unisce il desiderio comune di rincontrarci con le persone in momenti speciali come uscire la sera. Con il film ‘We’ll Meet Again’ di Heineken, abbiamo fatto una campagna che celebra questa verità umana sottolineando insieme la resilienza, lo spirito positivo e indomito delle persone di tutto il mondo“.

Sei convinto anche tu che lo spot di Heineken porti allegria creando un senso di unione?

Hits: 6

L’articolo Heineken: la nuova campagna “We’ll meet again” chiude la serie di creatività #SocialiseResponsibly proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA