Penny Market e la nuova pubblicità con Katia Follesa – di Daniela Giannace
TAG: In Evidenza, Lifestyle, campagna 2021, episodi, Famiglia, generi alimentari, Katia Follesa, Penny a casa, Penny Market, spesa
Il concept della campagna 2021 di Penny Market affidato all’agenzia The Beef vede come protagonista dello spot ancora una volta Katia Follesa. Il progetto è stato affinato dando vita, attraverso lo sviluppo creativo, ad un vero e proprio format.
Sit-com in più episodi
Attraverso gli episodi rappresentati da Katia Follesa, i consumatori-spettatori di Penny Market hanno il piacere e la curiosità di seguire gli sviluppi della storia. La protagonista mette in risalto negli episodi i valori peculiari del marchio. In questo modo, i consumatori ricevono consigli nel miglior modo possibile, dando una risposta appropriata alle loro esigenze più evolute.
Nel primo spot Katia rappresenta la donna moderna e al passo con i tempi, e vuole fare quindi una spesa completa, veloce e senza stress. Nell’altro spot , invece, la testimonial preferisce soddisfare tutte le esigenze della famiglia, sistemando tutto in modo ironico. In entrambi i casi, la protagonista risolve ogni problema di spesa con Penny Market.
Piano di lancio della campagna di Penny Market
Il piano di lancio della nuova campagna pubblicitaria di Penny Market sarà trasmesso con modalità differenti. Possiamo avvalerci infatti della visione dello spot sui media offline, sui canali tv e radio, online, social e digital media. La comunicazione coinvolge anche instore e volantini, il centro media è Mindshare.
La dichiarazione dello strategic marketing director
“L’arrivo di Katia in Penny è stato un successo immediato, il suo modo di raccontare la spesa semplice, italiana e di qualità, propria dei nostri punti vendita, ha fatto subito breccia nei cuori dei nostri clienti e dipendenti, che hanno apprezzato l’originalità e la simpatia della campagna. Prosegue quindi con soddisfazione la collaborazione con Katia, che negli episodi di prossima uscita, sarà alle prese con nuove sfide di spesa quotidiana, nelle quali sono certo sarà facile identificarsi con un sorriso”, ha commentato Bruno Bianchini, strategic marketing director di Penny Market Italia.
Penny a casa
“Penny a Casa” è il servizio di Penny Market che permette di fare la spesa online con la massima comodità e riceverla direttamente a casa. Sarà semplicissimo scegliere tra tanti prodotti, aggiungerli al carrello e indicare l’orario più comodo per la consegna. “Penny a Casa” propone un ampio assortimento di generi alimentari, freschi e per la dispensa, oltre a prodotti per la cura della persona, per la pulizia della casa e per i propri animali domestici.
Anche tu, come Katia Follesa, scegli Penny Market per fare una spesa senza stress?
Hits: 1
L’articolo Penny Market e la nuova pubblicità con Katia Follesa proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.