Mind The Gum: il nuovo spot con Zlatan Ibrahimović – di Silvia Becattini
TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Lifestyle, Caffeina, integratori, Integratori Alimentari, Mind The Gum, Spot, Zlatan Ibrahimović
Capita a tutti di sentirsi mentalmente stanchi, senza energie e magari con davanti a noi un’intera giornata di lavoro. Come si possono ricaricare le energie mentali? Mind The Gum, integratore alimentare in formato chewing-gum, potrebbe rappresentare un supporto per combattere la stanchezza mentale. Lo garantisce anche Zlatan Ibrahimović, testimonial del brand che per la prima volta lancia una pubblicità in tv su reti nazionali.
Cos’è Mind The Gum
Mind The Gum è un integratore alimentare sotto forma di gomma da masticare, che contiene ben 15 componenti attive per mantenere concentrazione, energia mentale e per combattere la stanchezza mentale.
“Mind The Gum nasce da una storia fatta di resilienza, di voglia di non fermarsi e non farsi abbattere anche quando l’energia o la concentrazione non sembrano abbastanza. Con lo spot e la carismatica figura di Zlatan vogliamo motivare le persone a non mollare e andare sempre oltre i propri limiti. Mind The Gum grazie agli studi dietro alla sua tecnologia e alla sua formula con 15 componenti attive tra cui caffeina, teanina e vitamine rappresenterà sempre una carica di concentrazione e energia mentale immediata nei momenti più intensi” ha commentato Giulia Trombi, Marketing Manager del marchio.
Zlatan Ibrahimović ci invita a “Non mollare mai” nello spot tv
“Non mollare mai” infatti, è il claim al centro della pubblicità di Mind The Gum. “Noi siamo tipi che mollano?”, chiede Ibrahimović a uno stanco professionista seduto davanti al pc che è sul punto di abbandonare la scrivania. Quest’ultimo viene incoraggiato direttamente dal calciatore svedese sulla confezione dei confetti masticabili che promettono un’immediato recupero delle energie mentali.
Lo spot da 30’’ è rivolto a tutti coloro che, nelle piccole o grandi sfide quotidiane, si trovano a fronteggiare stress, stanchezza mentale, mancanza di energia. È qui che interviene il “coach” Zlatan, che identifica il mantra dell’azienda “Success is a state of mind” e invita a ritrovare la carica con Mind The Gum, la stessa che lo aiuta a dare il massimo sul campo.
La campagna televisiva, partita il 24 ottobre 2021, sarà in onda sulle principali reti nazionali, prime time compreso, fino a dicembre e alla pianificazione tv si aggiunge la comunicazione digital, che approfondirà ancora di più il concept “Success is a state of mind”, illustrando tutte le situazioni in cui il prodotto, attraverso Zlatan, può fare la differenza. Lo stesso Ibra racconterà attraverso una serie di interviste esclusive cosa significano per lui i temi vicini alla filosofia del brand: Successo, Motivazione, Leadership e molto altro.
L’intera operazione sarà coronata da un concorso che metterà in palio una giornata col campione svedese e coinvolgerà i punti vendita.
Hits: 1
L’articolo Mind The Gum: il nuovo spot con Zlatan Ibrahimović proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.