Playstation: nuovo spot per rinnovo partnership con UEFA. – di Valentina Moro
TAG: Business & Marketing, Gaming, In Evidenza, Sport, Champions League, Eric Lempel, Guy-Laurent Epstein, Playstation, Uefa
Playstation: nuovo spot annuncia il rinnovo della partnership con UEFA Champions League per il ciclo 2021-2024. Lo ha dichiarato UEFA che, intende potare avanti la collaborazione intrapresa nel 1997. La fusione accorpa anche i diritti di sponsorizzazione di Supercoppa, Youth League e Futsal Champions League nel 2021, 2022 e 2023.
Playstation: nuovo spot e le dichiarazioni di Guy-Laurent Epstein.
“PlayStation è un partner prezioso della UEFA Champions League da oltre 23 anni, quindi sono lieto di poter celebrare un’estensione di tre anni del nostro rapporto”. Lo ha dichiarto il direttore marketing di UEFA, Guy-Laurent Epstein.
Sostiene ancora: “Le partnership a lungo termine della UEFA con marchi innovativi come PlayStation hanno un valore inestimabile nella promozione delle nostre competizioni a livello globale, e in particolare nello spazio digitale, quindi non vediamo l’ora di continuare la nostra relazione mentre entriamo in un nuovo ciclo per la UEFA Champions League”.
L’accordo prevede che, PlayStation assegni il premio di miglior giocatore ad ogni partita della UEFA Champions League e il giocatore della settimana tramite i canali digital UEFA. PlayStation sosterrà ancora l’hub di gioco della UEFA Champions League con UCL Fantasy e Predictor.
Eric Lempel: le sue dichiarazioni.
“Da oltre 23 anni godiamo di un forte rapporto di collaborazione con la UEFA Champions League, offrendo esperienze calcistiche uniche alla nostra community di fan PlayStation in tutto il mondo”, dichiara Eric Lempel, vicepresidente senior e capo del marketing globale di Sony Interactive Entertainment.
E ancora: “Il calcio è parte integrante del DNA di PlayStation e sappiamo che molti dei nostri giocatori sono appassionati di calcio quanto noi. Attendiamo con impazienza la nostra continua collaborazione e l’entusiasmo del prossimo ciclo 2021-2024”.
7 annunci di sponsorizzazione.
Per il ciclo 2021-2024 della Champions League, oltre quest’annuncio di sponsorizzazione che, è il settimo, se ne contano altri sei. Tra cui cinque rinnovi, quello con Heineken, Mastercard, PepsiCo, FedEx e Gazprom e un nuovo accordo intrapreso con Just-Eat Takeaway.
Hits: 1
L’articolo Playstation: nuovo spot per rinnovo partnership con UEFA. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.