Callmewine, l’e-commerce di vini debutta in tv – di Daniela Giannace

Callmewine, l’e-commerce di vini debutta in tv – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Callmewine, e-commerce, piattaforma, vini, Your personal sommelier

Callmewine, piattaforma di e-commerce specializzata nella vendita di vini fondata nel 2010 da Paolo Zanetti, ha scelto il posizionamento Your personal sommelier. Questa filosofia sintetizza la professionalità di esperti che assaggiano e selezionano le etichette prima di metterle in vendita sulla piattaforma. Nei mesi scorsi, Callmewine ha inoltre avviato un importante piano di sviluppo che dà grande rilevanza alla comunicazione.

La campagna pubblicitaria di Callmewine

Callmewine, piattaforma di e-commerce specializzata nella vendita di vini, debutta in tv con una campagna pubblicitaria ad hoc, inserita nel piano di sviluppo aziendale. Il primo spot televisivo mette quindi in evidenza il concetto che “su Callmewine è come se avessi un personal sommelier sempre a tua disposizione”. E anche “Su Callmewine non sbagli mai” grazie alla costante verifica delle etichette di vino da parte di esperti che lavorano per ciascun cliente. La campagna, in due tagli da 15”, è on air sulle principali reti televisive e anche online. La creatività è affidata per via diretta a PicNic, agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta. Al progetto hanno lavorato l’art director Camilla Zappa, la copywriter Federica Guidolin. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account supervisor è Simona Apollonio e l’account executive è Federica Gualtieri. La casa di produzione è The BigMama, la regia di Paolo Tonoli.

Le affermazioni di Alessio Cantoro, Chief Marketing Office

Siamo attenti a ogni dettaglio: assaggiamo, approviamo e poi raccontiamo al meglio ogni singola etichetta. Siamo convinti che selezionare sia meglio che proporre tutto indistintamente; inoltre vogliamo che ogni nostro utente abbia accesso un catalogo ampio ma allo stesso tempo curato”, afferma Alessio Cantoro, Chief Marketing Office di Callmewine.

Ti piace il primo spot tv della piattaforma di e-commerce specializzata nella vendita di vini, Callmewine? Concordi con la filosofia aziendale che dà la possibilità di affidarsi alla professionalità di esperti che selezionano le etichette prima di metterle in vendita?

Hits: 0

L’articolo Callmewine, l’e-commerce di vini debutta in tv proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA