Florena Fermented Skincare: Vanessa Incontrada è la madrina del rituale di bellezza naturale – di Daniela Giannace

Florena Fermented Skincare: Vanessa Incontrada è la madrina del rituale di bellezza naturale – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Beauty, Bellezza, cosmetica, cosmetica green, fermentazione naturale, Florena Fermented Skincare, natura, Sostenibilità, Vanessa Incontrada

Il marchio beauty di cosmetica green Florena Fermented Skincare ha scelto Vanessa Incontrada come madrina di un rituale naturale e sostenibile di cura della pelle. L’attrice e conduttrice è al centro della campagna di questa azienda che punta sulla fermentazione naturale, valorizzando l’essenza di ogni donna.

La collaborazione con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è la portavoce di Florena Fermented Skincare, brand di cosmetica naturale e sostenibile. La campagna è ideata da FCB PARTNERS, e coinvolge tv, social, digital e punti vendita. A lavorare a questo progetto sono inoltre il regista francese Julien Fanton D’Andon e la casa di produzione 360FX. Il marchio beauty ha pensato all’attrice e presentatrice nata a Barcellona come testimonial ideale per promuovere i prodotti per il viso. Vanessa, infatti, non solo è una bellezza naturale ma si impegna anche nel rispetto dell’ambiente. Il suo legame con la natura è molto forte, e lo esprime in un post: “Circondata da te, cara natura, mi sento felice“.

Le dichiarazioni di Lorenzo Ronchi, Head of Florena Fermented Skincare Europe

Lorenzo Ronchi, Head of Florena Fermented Skincare Europe ha dichiarato: “Attraverso questa collaborazione Florena Fermented Skincare porta avanti il suo approccio innovativo alla skincare naturale. Oltre a rispondere alle esigenze dei nostri consumatori, offrendo prodotti estremamente efficaci grazie agli attivi fermentati e naturali fino al 100%, il nostro desiderio è quello di creare un racconto di valore che promuova una bellezza naturale, inclusiva e sostenibile“.

I valori del marchio

La naturalità è il principale valore abbracciato dal marchio, che si impegna a scegliere accuratamente ingredienti naturali per la pelle. Florena Fermented Skincare nasce in Italia, e fa parte di Beiersdorf, un’azienda tedesca per la cura della pelle con marchi leader a livello globale. La cosmesi è rivoluzionata grazie all’uso della fermentazione naturale di oli e fiori, una trasformazione che si traduce in formule di bellezza efficaci. I prodotti sono vegani e certificati Cosmos Natural, un rigoroso standard internazionale che attesta l’utilizzo di materie prime di alta qualità. Le confezioni sono realizzate in plastica al 100% riciclata e riciclabile, e in carta minimo 75% riciclata. La sostenibilità sta a cuore a questo brand che esalta l’essenza di ogni donna.

Hits: 1

L’articolo Florena Fermented Skincare: Vanessa Incontrada è la madrina del rituale di bellezza naturale proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Generated by Feedzy
MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA