Geox on air con Amphibiox – La pioggia ci scivola addosso – di Daniela Giannace

Geox on air con Amphibiox – La pioggia ci scivola addosso – di Daniela Giannace

TAG: Green economy, In Evidenza, Moda & Fashion, Amphibiox, calzature, capispalla, Geox, impermeabili, Scarpe, Sostenibilità, traspiranti

Alti livelli di impermeabilità e traspirabilità sono garantiti da Geox, la cui tecnologia all’avanguardia dona da sempre benessere grazie a calzature e capispalla. Il marchio si conferma una risorsa per vivere al meglio la pioggia e il freddo anche per l’autunno/inverno 2021-2022. Al via quindi la campagna della nuova linea Amphibiox, la cui frase chiaveLa pioggia ci scivola addosso rende l’idea della funzionalità dei prodotti. La campagna è pianificata in tv in Italia e Francia, on air sulle principali reti, e sul digital in tutta Europa. Si avvale del supporto di VA Consulting in veste di Production Advisory. Lo spot è firmato da M&C Saatchi Milano, la regia è di Xavier Mairesse. È prodotto da Akita e girato interamente a Milano.

La tecnologia delle scarpe e dei capispalla della linea Amphibiox

Geox continua a farsi portavoce del cosiddetto design del benessere e del bisogno di sentirsi sempre a proprio agio. E lo fa grazie ai prodotti della nuova linea Amphibiox: scarpe e capispalla impermeabili, idrorepellenti, antivento, traspiranti, permettono inoltre la naturale termoregolazione corporea. Le suole di tutte le scarpe sono impermeabili grazie all’applicazione di una tecnologia che prevede l’inserimento al loro interno di una speciale membrana microporosa. La traspirazione è invece possibile attraverso caratteristici fori di cui sono dotate le calzature. La membrana microporosa caratterizza anche le giacche Amphibiox, dotate inoltre di zip termonastrate. Geox sceglie la sostenibilità ambientale, e arricchisce i suoi capispalla di leggere imbottiture termiche in ovatta sintetica riciclata EcologicWARM dall’elevato potere isolante.

Le parole del global chief marketing officer e dell’executive creative director & partner

Siamo molto contenti del percorso intrapreso con M&C Saatchi per rivedere la nostra piattaforma di comunicazione. Con Amphibiox riportiamo in TV una delle nostre Tecnologie migliori, enfatizzando non solo la performance di prodotto ma anche quello che provano i nostri consumatori quando indossano Amphibiox” afferma in una nota Roberto Lobetti, global chief marketing officer in Geox.
Amphibiox è stato un progetto a cui tenevamo molto in Agenzia: è la prosecuzione naturale di un format creativo sul prodotto, dove attraverso delle iperboli visive riusciamo a raccontare in maniera spettacolare il well being – well design di Geox. La pioggia è stata una bella sfida sia creativa che produttiva, ma il risultato è stato come sempre all’altezza delle aspettative” aggiunge Luca Scotto di Carlo, executive creative director & partner.

Quale caratteristica apprezzi maggiormente tra quelle della nuova linea Amphibiox di Geox?

Hits: 0

L’articolo Geox on air con Amphibiox – La pioggia ci scivola addosso proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA