“Manà Manà” Black Friday, Teo Teocoli testimonial per lo spot Unieuro. – di Valentina Moro

“Manà Manà” Black Friday, Teo Teocoli testimonial per lo spot Unieuro. – di Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Manà Manà Black Friday, Pietro Umiliani, Teo Teocoli, Unieuro

Marco Titi, direttore marketing Unieuro : «Un concept basato sulla semplicità del messaggio e su un tono di voce divertente». La pubblicità di Unieuro per il Black Friday 2021 scommette su “Manà Manà” canzone di Piero Umiliani, e su tre testimonial che avranno il compito di interpretarla. Tra tutti, il comico Teo Teocoli, già protagonista dei primi spot on air, gli altri invece sono due volti noti e verranno presentati le prossime settimane. «Ancora una volta Unieuro sceglie una creatività originale in vista di uno dei più importanti appuntamenti per il nostro business; che dà il via oltretutto alle iniziative lanciate in vista del Natale», commenta Marco Titi. «Una campagna di comunicazione ideata e realizzata in una logica multimediale. Declinata dunque sui mezzi classici e sulle piattaforme digitale anche con progetti creati ad hoc».

Marco Titi, direttore marketing Unieuro

“Manà Manà” Black Friday, il ritornello tormentone.

Il pezzo “Manà Manà”, suggerisce Titi: «è il classico ritornello che entra immediatamente in testa. Un jingle dunque che, ne siamo certi, saprà essere efficace non solo con chi già conosce la canzone ma anche con i più giovani. La campagna è una multisoggetto, un vero e proprio racconto che si svilupperà nel corso del mese fino a venerdì 26 novembre. Il giorno del Black Friday. Con una scenografia che richiama volutamente i colori e l’ambiente del mondo Unieuro. Un concept basato sulla semplicità del messaggio e su un tono di voce divertente».

“Manà Manà: Black Friday Unieuro

Agenzie coinvolte nella campagna Unieuro.

Le agenzie interessate nella campagna operano con la catena retail. VMLY&R per la creatività offline, BCube per social e digitale e Zenith per il planning e il buying. I media coinvolti sono la televisione e il digitale infatti, è previsto sia un piano di videostrategy, sia una campagna influencer collegata all’interpretazione di “Manà Manà”.

Hits: 0

L’articolo “Manà Manà” Black Friday, Teo Teocoli testimonial per lo spot Unieuro. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA