Mediaset Infinity: il pay off “Riempi la tua vita di emozioni” accompagna il riposizionamento del brand – di Daniela Giannace

Mediaset Infinity: il pay off “Riempi la tua vita di emozioni” accompagna il riposizionamento del brand – di Daniela Giannace

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Lifestyle, intrattenimento, Mediaset, Mediaset Infinity, piattaforma streaming, Streaming

Mediaset Infinity si rinnova sia nei contenuti che nel posizionamento di brand, diretta conseguenza della nuova offerta. Il riposizionamento è presentato da una campagna che porta la firma dell’agenzia Grey e ha come pay off Riempi la tua vita di emozioni. La comunicazione mette in evidenza come la piattaforma streaming di Mediaset sia un punto di riferimento dell’intrattenimento online. Emerge, inoltre, la costante evoluzione dei contenuti free e pay che soddisfano la voglia di svago ed emozioni. Il catalogo di Mediaset Infinity presenta i contenuti free ed esclusivi di Mediaset, il cinema e le serie tv di Infinity+, il calcio europeo con la UEFA Champions League. E ancora, tanti altri canali con serie tv, programmi per bambini, documentari e tv show di culto.

Il format video della nuova Mediaset Infinity

Il format video è estremamente modulare, e prevede 11 soggetti per la regia di Giacomo Boeri. Le scenografie dai colori vivaci racchiudono scene di vita quotidiana con diversi bisogni emotivi del target. Mediaset Infinity è studiata per soddisfare questi bisogni e per migliorare ogni situazione attraverso i suoi contenuti. Lo spot di lancio della campagna di riposizionamento di brand presenta un universo simbolico che porta i colori caratteristici della piattaforma. Nel corso dei vari video, nuovi elementi danno vita ad stanza dedicata alle passioni che si traducono nella ricca offerta del servizio streaming. La colonna sonora è originale ed è realizzata con i musicisti di RTI. La campagna va in onda in TV, in radio e sui canali digital e social del brand.

La nota dell’agenzia Grey che firma la campagna

L’agenzia Grey, che firma la campagna, spiega in una nota: “A raccontare la nuova Mediaset Infinity sarà una line modulare, ricca come la nuova realtà che descrive: riempi la tua vita di UEFA Champions League, di leggerezza, di cinema e serie tv sono le parole che di volta in volta ruoteranno fino a fermarsi sul pay off Riempi la tua vita di emozioni”.

Hits: 4

L’articolo Mediaset Infinity: il pay off “Riempi la tua vita di emozioni” accompagna il riposizionamento del brand proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA