Oppo Italia, la nuova testimonial è Elodie – di Daniela Giannace

Oppo Italia, la nuova testimonial è Elodie – di Daniela Giannace

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Marketing, Elodie, Ogni emozione merita un ritratto, Oppo, Oppo Italia, Reno6 Series, Smartphone, smartphone Reno6 Series

Si intitola Ogni emozione merita un ritrattola nuova campagna di Oppo Italia con testimonial Elodie. Il brand intende pubblicizzare la nuova gamma di smartphone Reno6 Series con uno spot, la cui colonna sonora è il singolo di Elodie Vertigine. La musica dello spot amplifica e rende suggestive le emozioni che diventano dunque eterne grazie alla tecnologia. Lo smartphone ha così il potere di incorniciare i momenti più significativi nella vita delle persone. Tra le caratteristiche del nuovo modello Oppo Reno6 Series, la ricarica veloce SuperVOOC 2.0 65W e la distintiva colorazione Oppo Glow. E poi, la possibilità di scattare foto suggestive e di registrare video grazie all’Effetto Bokeh.

La pianificazione della campagna “Ogni emozione merita un ritratto”

La campagna Ogni emozione merita un ritrattodi Oppo Italia con testimonial Elodie è pianificata per la TV e per la versione online sui social e sul digital con video nei formati da 15” e 30”. I passaggi sulle reti Rai, Mediaset e Amazon all’interno delle partite di Champions League hanno una durata di tre settimane. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. A firmare la campagna è Sun-Times, mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare. Entrambe le agenzie collaborano con il marchio da quest’anno.

Le parole della Chief Marketing Officer del marchio e di Elodie

Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da Oppo Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.

Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale” ha commentato Elodie.

Hits: 2

L’articolo Oppo Italia, la nuova testimonial è Elodie proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA