Pandora, il nuovo charm “Disegna i tuoi sogni” sostiene l’UNICEF – di Daniela Giannace

Pandora, il nuovo charm “Disegna i tuoi sogni” sostiene l’UNICEF – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, charm, Charms for change, Disegna i tuoi sogni, Pandora, UNICEF

Pandora partecipa all’iniziativa Charms for change a sostegno dell’UNICEF creando il nuovo charm pendente “Disegna i tuoi sogni”. Il brand vuole così contribuire a dare un futuro migliore ai bambini di tutto il mondo. In vista della Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza del 20 novembre, Pandora celebra l’unione dei bambini di tutto il mondo. Aiutandosi a vicenda, i più piccoli riuscirebbero, infatti, a realizzare i loro sogni e ad esprimere al meglio se stessi verso il futuro.

L’iniziativa Charms for change di Pandora per UNICEF

L’iniziativa Charms for change di Pandora per UNICEF intende dare a oltre 10 milioni di bambini l’opportunità di imparare, esprimere se stessi e trovare lavoro in futuro. Per ogni charm “Disegna i tuoi sogni” venduto, il brand donerà 15 € sul prezzo di vendita per sostenere i programmi dell’UNICEF in tutto il mondo. Tra le cause da sostenere, l’istruzione, la parità di genere, la consapevolezza dei diritti. E ancora, l’empowerment personale e i programmi di impegno civico di bambini e giovani.

Il charm “Disegna i tuoi sogni”

Il charm “Disegna i tuoi sogni, creato da Pandora a sostegno dei progetti dell’UNICEF, è il simbolo dello spirito dei bambini. I colori rappresentano il mondo che è ricco di opportunità per esprimere se stessi e l’accesso ad un’istruzione di qualità. L’ispirazione per disegnare il nuovo charm pendente in edizione limitata è nata dai disegni di circa 200 bambini della famiglia Pandora, invitati a rappresentare il futuro. I Creative Directors di Pandora Filippo Ficarelli e Francesco Terzo hanno preso spunto dalla profondità, dalla chiarezza e dalla speranza dei bambini di oggi. Tra i temi preferiti dai più piccoli per raffigurare il futuro, ci sono la natura, i supereroi, lo spazio, la libertà.

Il racconto dei Creative Directors

Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Directors di Pandora, raccontano: È stato meraviglioso ricevere così tante prospettive dai bambini della famiglia Pandora di tutto il mondo, molti dei quali hanno toccato temi quali natura, diversità e libertà. Il design finale, la matita con le ali e le farfalle, simboleggia come l’istruzione possa donare ali e aiutare a spiccare il volo e questo rappresenta perfettamente l’iniziativa Pandora for UNICEF“.

Hits: 1

L’articolo Pandora, il nuovo charm “Disegna i tuoi sogni” sostiene l’UNICEF proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA