Rizzoli Emanuelli dà il via alla campagna natalizia con Marisa Maffeo – di Daniela Giannace

Rizzoli Emanuelli dà il via alla campagna natalizia con Marisa Maffeo – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, alici, brand ambassador, conserve ittiche, feste natalizie, Marisa Maffeo, MasterChef, Natale 2021, Ricette, Rizzoli Emanuelli

In occasione delle feste natalizie, Rizzoli Emanuelli promuove la campagna pubblicitaria con Marisa Maffeo, finalista di MasterChef 9. La nuova Brand Ambassador della più antica azienda di conserve ittiche italiane preparerà e presenterà delle ricette originali durante le festività. Porterà in tavola, infatti, delle pietanze realizzate con un ingrediente d’eccellenza: le Alici Fresche del Mar Cantabrico Rizzoli.

Guida culinaria di Marisa Maffeo su videocassette

Marisa Maffeo presenterà in videocassette delle ricette speciali per accompagnare gli aperitivi in occasione delle Feste. Saranno pubblicate in diversi formati sia sui social che online. Potremo vederli infatti in una sezione dedicata sul sito rizzoliemanuelli.com, su YouTube e su una selezione di quotidiani e riviste nazionali online.

Il copy di campagna, Buone Fresche con Marisa Maffeo, vuole essere un augurio a vivere le feste natalizie con ricette dal sapore unico. La campagna è curata dall’agenzia parmigiana Lampi. Comunicazione illuminata, che ha seguito strategia, creatività, produzione degli asset e pianificazione media multitouchpoint. A questa campagna sarà affiancata sull’e-commerce Rizzoli una Box in metallo limited edition in regalo, decorata con grafiche d’epoca liberty e un’illustrazione esclusiva, che conterrà una selezione di prodotti.

Le dichiarazioni sulla campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli

La campagna “Buone Fresche” ha l’obiettivo di consolidare l’awareness della nuova linea di casa Rizzoli, ma anche di comunicarne la modernità: si tratta infatti di acciughe che si conservano in frigo e che vanno consumate da intenditori, ossia così come sono, proprio grazie al ridotto tasso in sale“, dichiara l’azienda.

Questa campagna nasce dall’esigenza di comunicare i valori distintivi delle Alici Fresche del Mar Cantabrico, le prime vendute nel banco frigo dei supermercati. Abbiamo scelto come Ambassador Marisa Maffeo, volto noto di MasterChef e legata al territorio di Parma, che ha preparato alcune video ricette per esaltarne un utilizzo semplice, ma contemporaneamente originale e appetitoso. Il pesce è uno degli alimenti più utilizzati per i piatti e gli antipasti durante il periodo natalizio e Rizzoli Emanuelli è presente sulle tavole degli italiani con le sue alici dal 1906”, commenta Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

Hits: 0

L’articolo Rizzoli Emanuelli dà il via alla campagna natalizia con Marisa Maffeo proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA