Sognid’oro, nuovo spot per la Camomilla con Melatonina – di Daniela Giannace

Sognid’oro, nuovo spot per la Camomilla con Melatonina – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Camomilla, Camomilla con Melatonina, infusi, Sognid’oro, Sonno

Gusto e benessere sono le caratteristiche della Camomilla con Melatonina di Sognid’oro che torna con un nuovo spot. Il magico Atelier Sognid’oro riapre le porte per creare la giusta miscela per addormentarsi in fretta e avere un sonno sereno. Nello spot, il master blender di Sognid’oro trova l’ispirazione grazie ad una stella cadente che svanisce in una tazza di camomilla. Nasce così la miscela di camomilla con l’aggiunta di 1mg di melatonina che prolunga il sonno. La campagna vuole mostrare il brand come leader di mercato per le sue combinazioni inedite. In ogni momento della giornata è possibile concedersi una tazza di questi prodotti, non solo camomille ma anche Delizie e Frutta Secca.

Il piano OOH di Sognid’oro

Ad affiancare lo spot TV c’è il piano OOH di Sognid’oro che promuove la Camomilla con Melatonina, protagonista della campagna. Il soggetto principale è La Camomilla incontra la Melatonina, è sonno a prima vista. E ancora, Non riuscirai a leggere una frase più lunga di questae Un crollo così rapido neanche a Wall Street. In questo caso, l’ironia accompagna la garanzia di efficacia del prodotto assicurata dalla campagna. Previste affissioni big size e pensiline digitali distribuite in luoghi strategici di Milano e Torino.

La Campagna Digital Mobile

La Campagna Digital Mobile utilizza le tecnologie programmatic e AdCity, la data platform dell’agenzia Havas Media Group per le pianificazioni OOH in audience planning. I consumatori sono interessati da formati standard al momento del passaggio vicino alle affissioni. E anche da una campagna video in un momento diverso della giornata, successivo al passaggio vicino agli impianti. La frequenta con cui sono visualizzati gli input della campagna stimola e accresce il ricordo del brand. La pianificazione media dell’intera campagna è affidata a Havas Media Group, mentre l’idea creativa per le affissioni è di Marimo. Lo spot nasce da un’idea di VMLY&R Italia e Spagna, ed è dedicato a due differenti proposte Sognid’oro: Camomilla Doppio Fiore e infusi Delizie e Frutta Secca.

Hits: 1

L’articolo Sognid’oro, nuovo spot per la Camomilla con Melatonina proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA