Syberia: The World Before, il videogame si rinnova con un nuovo episodio – di Daniela Giannace

Syberia: The World Before, il videogame si rinnova con un nuovo episodio – di Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, avventura, Benoît Sokal, Microids, saga, Syberia, Syberia: The World Before, Videogame

La saga di avventura Syberia torna con un nuovo episodio, disponibile su PC dal 10 dicembre e su console a partire dal 2022. Si intitola Syberia: The World Before, e segue ancora una volta le indagini di Kate Walker. Ideato dal fumettista belga Benoît Sokal e prodotto da Microids, il videogame sta per compiere 20 anni. È stato, infatti, lanciato sul mercato nel 2002.

Il trailer di lancio di Syberia: The World Before

Avventura, suspense e colpi di scena contraddistinguono la saga di videogame Syberia. Dopo quattro anni, il popolare franchise è pronto a tornare per stupire nuovamente i fan più accaniti. Esce quindi un nuovo episodio a partire dal 10 dicembre, e si intitola Syberia: The World Before. L’episodio si è fatto attendere dal momento che era stato annunciato per la prima volta in occasione del Gamescom 2019. È stato rilasciato il trailer di lancio che riporta la saga prima su PC e poi anche su console. Dal trailer emerge il ritorno delle atmosfere drammatiche e poetiche. Confermato anche il ruolo da protagonista di Kate Walker, che i fan vedranno impegnata in nuove ed entusiasmanti vicende.

La trama del videogioco

Dopo essere stata catturata dalla perfida Olga Efimova, Kate Walker è stata ceduta ai militari, fatta prigioniera e obbligata a lavori massacranti in una miniera di sale. Kate ha fatto tuttavia amicizia con la sua “compagna di sventure”, Katiusha, interprete di un gruppo punk arrestata per le sue idee contro il governo, ed è riuscita a rientrare in possesso del cuore di Oscar, sottraendolo ad alcuni soldati. Improvvisamente – e dopo essere venuta a conoscenza mediante una lettera della morte della madre – per Kate e l’amica arriva l’occasione di fuggire. La giovane entra inoltre in possesso di un misterioso ritratto, raffigurante Dana Roze, una musicista vissuta settant’anni prima che le assomiglia in modo davvero particolare.

E tu attendi con impazienza il videogioco Syberia: The World Before?

Hits: 0

L’articolo Syberia: The World Before, il videogame si rinnova con un nuovo episodio proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA