Twinings presenta la nuova campagna SuperGood – di Daniela Giannace

Twinings presenta la nuova campagna SuperGood – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, buonumore, SuperGood, tè, tè aromatizzati, Twinings

Nuova campagna per Twinings che promuove la linea di tè aromatizzati SuperGood. Il carattere esplosivo di queste miscele è pensato in particolar modo per i consumatori più giovani, alla costante ricerca di gusti inediti. SuperGood dona loro anche la possibilità di ritagliarsi momenti di buonumore tra gli impegni e il caos della routine quotidiana.

Un ritmo incalzante per lo spot tv di Twinings

È in atto una rivoluzione nel modo di assaporare il tè, e Twinings lo racconta nello spot tv della linea SuperGood. Tè aromatizzati che uniscono i sapori tradizionali con la freschezza e il brio di altri innovativi. Le 4 miscele sono: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

La grafica cool dai colori vivaci e il ritmo incalzante attirano lo sguardo rendendo magnetica la campagna Twinings on air fino a gennaio 2022. È ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers. Pianificata da Wavemaker sui principali canali televisivi, si compone di un soggetto da 15’’. Ad affiancare la campagna televisiva, anche un piano di influencer engagement che si focalizza sui SuperGood mood moments. I momenti di buonumore sono infatti da vivere in compagnia di una tazza di SuperGood che allontana lo stress degli impegni quotidiani.

La storia del brand

Twinings è un brand di proprietà Twining and Company, un’azienda inglese produttrice di tè. È stata una delle prime società che ha introdotto il tè in Gran Bretagna. Fondata da Thomas Twining nel 1706, partendo da un caffè sullo Strand, nella City di Londra, l’azienda vanta più di tre secoli di storia, mentre il logo è lo stesso dal 1787. Nel 1837 il brand ha ricevuto dalla regina Vittoria il Royal Warrant come fornitore ufficiale della famiglia reale britannica. Oggi è presente con i suoi prodotti in 115 paesi con quasi 200 miscele. Il marchio è distribuito attualmente in Italia da Loacker per un totale di oltre 50 miscele di tè nel mercato italiano.

Quale preferisci tra le miscele della linea di tè aromatizzati SuperGood?

Hits: 2

L’articolo Twinings presenta la nuova campagna SuperGood proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA