Ultra Grip, nuovo sigillante targato Sigill – di Sara Vanni

Ultra Grip, nuovo sigillante targato Sigill – di Sara Vanni

TAG: In Evidenza, Marketing, aziende italiane, sigill

Fuori dal 26 Ottobre 2020 il nuovo spot di Sigill, noto marchio italiano di adesivi e sigillanti. La testimonial è Juliana Moreira, volto conosciuto dagli italiani, soprattutto per via di “Paperissima”.

Per questa nuova campagna pubblicitaria, l’azienda, che si è affidata all’agenzia Fosbury, ha optato per un rilancio dell’immagine; oltre alla scelta della testimonial, il video è anche sviluppato in split screen, una decisione piuttosto interessante, poichè molto interattiva. 

Eccoci qui: di fronte al muro, con un quadro in mano, ma puntualmente non regge. I chiodi messi male, il muro che si sgretola. Ma sapete che esiste anche un altro modo? Il sigillante Ultra Grip. Quali sono le sue caratteristiche? Lo vediamo nel video: Ultra Grip è Ultra pratico, Ultra rapido. Proprio così: la brasiliana Juliana Moreira, per tutto il video, confronta il fissaggio del silicone con l’uso di tecniche “classiche”, come, ad esempio, chiodi e martelli. 

“Dai forma alle tue idee”: è questa la call to action dello spot; a fine del video, la testimonial alza le braccia e mostra i muscoli come l’uomo presente nel logo di Ultra Grip, proprio il prodotto principe del marchio. 

Tuttavia, il focus non è solo su Ultra Grip: l’esuberante personalità di Juliana Moreira invita il cliente a scoprire proprio tutta la nuova linea Sigill. Stiamo parlando, quindi, anche di spray, adesivi e altri prodotti adatti per ogni superficie, dal legno all’alluminio.

Infine, una nota tecnica: questo spot andrà in onda fino al 28 novembre su tutti i canali Rai, Mediaset, Sky digitale e Discovery. Ancora, sempre a proposito del rilancio dell’immagine di cui si è parlato all’inizio di questo post, Sigill ha lanciato una linea di gadget personalizzati, ma anche dei video tutorial che spiegano come si usa Ultra Grip.  

Quante volte avete pensato di appendere un quadro, sistemare una bacheca, ma avete incontrato difficoltà perché non reggeva? Proprio per questo nasce il sigillante Ultra Grip. Quali sono le sue caratteristiche? Lo vediamo nel video: Ultra Grip è Ultra pratico, Ultra rapido. E durante tutto il corso del filmato c’è Juliana Moreira che confronta il fissaggio del silicone con l’uso di tecniche “classiche”, come, ad esempio, chiodi e martelli. 

“Dai forma alle tue idee”: è questa la call to action dello spot; a fine del video, la testimonial alza le braccia e mostra i muscoli come l’uomo presente nel logo di Ultra Grip, proprio il prodotto principe del marchio. 

Tuttavia, il focus non è solo su Ultra Grip: l’esuberante personalità di Juliana Moreira invita il cliente a scoprire proprio tutta la nuova linea Sigill. Stiamo parlando, quindi, anche di spray, adesivi e altri prodotti adatti per ogni superficie, dal legno all’alluminio.

Infine, una nota tecnica: questo spot andrà in onda fino al 28 novembre su tutti i canali Rai, Mediaset, Sky digitale e Discovery. Ancora, sempre a proposito del rilancio dell’immagine di cui si è parlato all’inizio di questo post, Sigill ha lanciato una linea di gadget personalizzati, ma anche dei video tutorial che spiegano come si usa Ultra Grip.  

E tu, proverai il nuovo sigillante sul mercato? Faccelo sapere nei commenti qui sotto.

L’articolo Ultra Grip, nuovo sigillante targato Sigill proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA