Vicolo lancia la campagna PE 21 con ambientazioni urbane – di Daniela Giannace

Vicolo lancia la campagna PE 21 con ambientazioni urbane – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, città, contemporaneo, contesto urbano, Milano, PE 21, primavera estate, primavera estate 2021, versatile, Vicolo

Vicolo, brand fast fashion italiano, lancia la sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2021. Il film ha come protagoniste quattro donne immerse nel contesto urbano, per una moda che porta leggerezza e freschezza anche nella quotidianità.

La strategia comunicativa del marchio per la primavera estate 2021

Il nuovo spot lanciato da Vicolo per presentare i look per la primavera estate 2021 conferma la strategia comunicativa del marchio. L’idea del film è quella di una serie di outfit versatili e moderni, che accompagnano le donne nei loro impegni quotidiani in città. In ogni momento della giornata, infatti, lo stile proposto da questo brand fast fashion italiano è un punto di riferimento di tendenza. Lo spot è ambientato a Milano, e vede come protagoniste quattro ragazze che vivono il contesto urbano in maniera dinamica. È proprio per questo che il film della campagna è pieno di energia, e la fotografia appare leggera e giovanile, grazie all’uso della luce naturale che si anima al tramonto. La vita nella metropoli segue dei ritmi definiti, come definiti sono gli stili delle quattro protagoniste. Una di loro sceglie un abito sbarazzino, e c’è chi opta invece per un completo elegante giovane e dal colore fluo. Un’altra ancora ama i capi oversize, mentre la ragazza romantica preferisce combinare le classiche maniche a sbuffo con moderni jeans morbidi con risvolto.

Lo stile contemporaneo e versatile di Vicolo

Vicolo offre capi dallo stile contemporaneo e con attenzione al lato estetico, per donne che vogliono essere cool in ogni momento della giornata. I look del marchio sono quindi versatili perché si adattano ad ogni donna e ad ogni occasione. Ogni istante della vita è reso unico dalle differenti proposte, che vanno da quelle più sportive ad altre più eleganti. Per andare incontro a chi vuole sempre cambiare e mixare gli stili, ogni settimana sono presentati nuovi articoli basati sulle tendenze moda degli stylist più influenti.

Hits: 0

L’articolo Vicolo lancia la campagna PE 21 con ambientazioni urbane proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA