Wiko lancia la serie di smartphone Power U – di Silvia Becattini

Wiko lancia la serie di smartphone Power U – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Marketing, Power U Collection, Smartphone, Wiko, Wiko Italia

Con il claim “let’s power up“, Wiko lancia una nuova linea di smartphone che incarnano il concetto di lusso democratico. Infatti, nel manifesto del sito, il brand spiega chiaramente la sua mission. E la Power U Collection ne è la perfetta espressione:

Oggi tutto è possibile. Ci sono opportunità ovunque e l’energia per coglierle è nelle nostre mani. Vivi la vita che vuoi, intensamente e senza compromessi. La nostra mission è aprire un mondo di opportunità insieme alle nostre community. Lo smartphone non è solo un semplice dispositivo, ma un’estensione. Creiamo smartphone accessibili, dotati delle ultime novità tecnologiche. Abbiamo potenziato l’autonomia della batteria dei nostri device per farla arrivare ben oltre il termine della giornata, e anche oltre, perché il nostro obiettivo è darti gli strumenti per vivere la tua vita al massimo.
Goditi il potere e la libertà di fare ciò che vuoi, quando vuoi. Let’s POWER-UP.

Manifesto Wiko

Il brand francese produttore di smartphone e accessori nato nel 2011, ha previsto una campagna pubblicitaria tutta digitale. Attività sui social, influencer marketing e un video. In quest’ultimo il focus è proprio sulla caratteristica di punta che caratterizza la nuova linea: la durata della batteria. Di seguito il video di 45″:

La collezione Wiko Power U

Sono tre i nuovi modelli del marchio francese, presentati il 1º luglio al Soulgreen di Milano: tutti con un ampio display da 6.8″ con risoluzione HD+ e scocche dai colori raffinati.
Ecco le specifiche degli smartphone, tutti con un design super attuale ma dai prezzi decisamente accessibili:

3,5 giorni di utilizzo. batteria ad alta capacità da 5000mAh, con tecnologia Al, per una gestione migliore del consumo di energia.ampio display da 6.8″ con risoluzione HD+fotocamera da 13MP Go Edition, con modalità notturna e modalità HDR integrate.32GB di memoria a disposizione espandibili con scheda MicroSD da 256GB.modello Dual SIM Face Unlockprocessore A25 octa core 1.8GHz, potenziato da 3GB RAM.
Batteria da 6000mAh con tecnologia AI. 4 giorni di utilizzo, certificato da Smartviser. ampio display da 6.8″ con risoluzione HD+.13MP della tripla fotocamera + obiettivo di 2MP, crea effetti sfocati senza precedenti mentre l’obiettivo con tecnologia AI migliora automaticamente la cattura della luce ambientale.ampia memoria da 64GB, espandibile con scheda MicroSD da 256GB. Dotato di un chipset octa core da 2.3GHz e 3GB di RAM, puoi goderti velocità e tempi di risposta rapidi.
4 giorni di utilizzo grazie alla lunga durata di Power U30ricarica rapida da 15W ti fa risparmiare tempo perché è 1,5 volte più veloce, e l’USB Type C offre più flessibilità.
L’ampio display da 6.8” con risoluzione HD+ Panda Glassampia memoria da 64GB e la possibilità di espandere ulteriormente lo spazio con una scheda 256GB MicroSD.Il processore MediaTek Helio G35 octacore 2.3GHz fornisce prestazioni fluide e migliorate con il “Hyper Engine” ideale per il gioco. L’obiettivo principale da 13MP si sincronizza con l’obiettivo da 2MP per garantire una cattura ottimale dei colori e dei dettagli.

Insomma, Wiko ha senza dubbio pensato a tutti: prezzi accessibili, tanta memoria e ottima durata della batteria, che come ci ricorda la pagina Facebook del brand “La durata non è un lusso“.

Fonti: Sito ufficiale Wiko; Modello Power U10, Power U20 e Power U30

Hits: 1

L’articolo Wiko lancia la serie di smartphone Power U proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA