Vitasnella ed AIRC insieme per le donne – di Micaela Raccah
TAG: Food & Beverage, In Evidenza
Acqua Vitasnella torna con un video postato sulle pagine Facebook e Instagram rinnovando la sua partecipazione alla campagna Nastro Rosa AIRC. Lo scopo della campagna è quello di sostenere una borsa di studio destinata a una giovane ricercatrice per un progetto di ricerca sul tumore al seno.
Ottobre il mese della sensibilizzazione del tumore al seno
Per questo Vitasnella ha realizzato un’edizione speciale tutta in rosa delle sue bottiglie da 0,5L che per tutto il mese.
Il valore della vicinanza ora più che mai per Vitasnella
Il nuovo video è di forte impatto e punta tutto sul valore della vicinanza. Protagoniste sono 14 donne, guerriere che hanno combattuto o stanno combattendo la loro battaglia contro il tumore. Non sono da meno mariti, figli, genitori, fratelli e amici: persone che soffrono e lottano assieme ai propri cari.
La campagna ideata e realizzata Bcube ha una durata di 1′ e 10″ e pone al centro un messaggio molto importante: “quando la vita non ti fa stare al meglio, c’è chi del suo meglio continuerà a fare, perché il meglio vogliamo farlo tornare”. Serve il supporto di tutti, nessuna donna deve sentirsi più sola.
AIRC dal 1965 al fianco della ricerca
Un’attività incessante e concreta quella di AIRC che ormai da moltissimi anni si impegna nel finanziamento di progetti di ricerca, sensibilizzazione e informazione sul cancro. Attività inoltre resa possibile solo grazie a milioni di sostenitori e migliaia di volontari che danno ai loro ricercatori la forza e l’entusiasmo per continuare la battaglia contro il cancro. Tantissime persone che ogni giorno, in modo diverso ma ugualmente indispensabile, hanno scelto di dire “Contro il cancro, io ci sono”.
Per seguire tutte le iniziative sostenute da Vitasnella clicca qui
L’articolo Vitasnella ed AIRC insieme per le donne proviene da CiaOuP Advertising Influencer.
Nessun commento