Blog

il momento giusto per sorprenderti

Tescoma, la nuova campagna si ispira alle fiabe – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Armando Testa, Cucina, Rai, Tescoma, Tescoma Italia Dal 1992, il brand ceco Tescoma è entrato nelle case di tutti noi, in particolare in cucina. Il marchio infatti, produce utensili che ci aiutano a preparare tutti i piatti che vogliamo. La nuova campagna realizzata dall’agenzia Armando Testa “La tua casa, …

Come si realizza un brand di successo?

Creare un brand di successo non è un’operazione che puoi svolgere in breve tempo, dato che occorre studiare accuratamente diversi aspetti grazie ai quali potrai riuscire in tale impresa.Scopriamo ora quali sono i passaggi necessari che ti permettono di raggiungere tale obiettivo. Sapere a quale target farai rifermento il tuo brand Il primo aspetto sul …

Novakid, la scuola di inglese online per bambini con un metodo basato sul gioco – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, Marketing, apprendimento, Bambini, gioco, inglese, insegnanti, lezioni, Novakid, scuola di inglese, scuola di inglese online Arriva in Italia la campagna di comunicazione della startup americana Novakid, scuola di inglese online per bambini dai 4 ai 12 anni. Intende far conoscere le sue caratteristiche innovative: lezioni online e individuali, insegnanti madrelingua certificati, …

ID.EIGHT le sneakers ecosostenibili – di Francesca Mugnai

TAG: Green economy, Innovazione, ecosostenibilità, ID.EIGHT le sneakers ecosostenibili, riciclo ID.EIGHT produce le sneakers ecosostenibili ed è tra i 10 top Brand italiani di moda ecologica. Un marchio total green. L’azienda usa esclusivamente materiali biologici rigenerati dai rifiuti di altre lavorazioni. Per i materiali artificiali vengono utilizzate materie prime naturali. La simil pelle artificiale è …

Glo™ hyper+ – di Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Innovazione, Lifestyle, Glo hyper+, Induction Heating Technology, Riscaldatore tabacco Glo™ hyper+ è un dispositivo che funge da riscaldatore di tabacco che, utilizza una tecnologia a riscaldamento termico (Induction Heating Technology). Può riscaldare veri stick di tabacco e ha la capacità di arrivare ad una temperatura di 260°. Tali stick non vengono mai …

Adidas rilancia il claim “Impossible is nothing” – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Adidas, Beyoncé, Cyrill Gutsch, Impossible is nothing, Parley, riciclo, Seeing possibilities, Siya Kolisi, Sostenibilità, Sport Adidas, noto brand di scarpe, abbigliamento e articoli sportivi, lancia una campagna inedita con l’obiettivo di aggiornare lo storico claim.L’evoluzione del concetto che accompagna da anni il marchio – Impossibile is nothing – …

Foreverbambù: 100 anni di sogni col bambù gigante – di Francesca Mugnai

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione Scopri come guadagnare con “l’oro verde” Foreverbambù è la più importante società italiana dedicata alla creazione di foreste di bambù gigante. Il principale fornitore del Consorzio Bambù Italia (CBI SpA) Il bambù gigante è una pianta dalle caratteristiche uniche. Il suo impiego va da quello alimentare al tessile, dall’arredamento …

Mr. go pizza – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Innovazione, Distributore automatico di pizza, Macchinario senza precedenti, Mr go pizza, Pizza in 3 minuti, Via Catania 2 Mr. go pizza è il primo distributore automatico di pizza approdato a Roma da pochi giorni. Si tratta di un macchinario innovativo che, non conosce precedenti nè in Italia nè all’estero. …

I love Wudy, la nuova campagna del marchio Aia – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, aia, Jason Mraz, RED Robiglio&Dematteis, Wudy, würstel Il marchio forse più noto di würstel in Italia è Wudy. Nei frigoriferi del supermercato infatti, troviamo esposto già dal 1985 il primo würstel di pollo, che con il suo gusto leggero ha conquistato senza troppi sforzi le nostre tavole.Grigliati, in padella, …

Il brand di pagamenti digitali Skrill sceglie Paulo Dybala come nuovo testimonial – di Daniela Giannace

TAG: Business, In Evidenza, Sport, calciatore, calcio, carta prepagata, juve, juventus, La Joya, pagamenti digitali, Paulo Dybala, Skrill Il calciatore Paulo Dybala è il nuovo brand ambassador di Skrill, al fine di promuovere la Prepaid Mastercard con una campagna televisiva, digitale e di PR. La carta prepagata permette di effettuare pagamenti digitali, ed è disponibile …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA