Blog

il momento giusto per sorprenderti

“Barilla. Un gesto d’amore” – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Barilla, Barilla. Un gesto d’amore, gesto d'amore, parole, pasta, semplicità, sentimenti la campagna che parla al cuore delle persone La comunicazione diventa difficile se non si riescono a trovare le giuste parole da dire alle persone care. A rendere tutto più semplice arriva dunque la pasta Barilla. Preparare un …

Apple TV+: cosa c’è di nuovo su questa piattaforma in streaming? – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Apple, Apple TV+, film, Lisey's Story, Mythic Quest, Physical, Schmigadoon!, Serie TV, Streaming, The Mosquito Coast Apple TV+ è il servizio in streaming di Apple, dove si possono seguire una serie di titoli tramite i vari dispositivi. Vediamo le novità in arrivo su questa piattaforma dalla fine di aprile. Che cos’è …

Il gusto “mixtico” di Estathé Infusion Mix – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Bibite, Estathé, Ferrero, The Con l’arrivo della bella stagione, si ha sempre più voglia di bevande fresche e dissetanti. Nei frigoriferi dei bar e negli scaffali dei supermercati, già dal 1972, troviamo la soluzione con una delle bevande più amate: Estathé. Il brand del gruppo Ferrero nasce negli anni …

TIMVISION: il servizio in streaming di TIM – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, cartoni animati, Cinema, film, Masha e Orso, Moschettieri del Re, on demand, Serie TV, Sport, Streaming, TIM, TIMVISION Il gestore telefonico TIM, con il suo servizio TIMVISION, permette la visione di contenuti on demand in streaming. La piattaforma consente agli abbonati di rete fissa, e anche a coloro che non sono …

Rebranding, marketing e calcio: il nuovo logo dell’Inter – di Fabio Frabetti

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Marketing, Sport, calcio, fc internazionale, inter, juve, juventus, logo, milan, Milano, nuovo, Rebranding, serie a Un club di calcio non è soltanto la sua declinazione sportiva. Le grandi squadre europee incarnano sempre più le logiche della classica gestione d’impresa, anche per quanto riguarda i piani marketing e comunicazione. Il …

Rakuten TV: l’intrattenimento a portata di click – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, A star is born, Bohemian Rapsody, film, intrattenimento, noleggio, on demand, Rakuten TV, Serie TV, Streaming, Tom & Jerry La piattaforma streaming on demand Rakuten TV raccoglie svariati titoli di film e serie tv in alta definizione. Questi sono distribuiti da Disney, 21st Century Fox, Warner Bros e Sony. Il tipo …

Vodafone lancia la campagna “Together we can” – di Silvia Becattini

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Internet, Mobile, telefonia, Together We Can, Vodafone On air dal 4 aprile lo spot Vodafone “La ragazza inarrestabile”. Diretto da Tom Green, autore di serie TV pluripremiate come Misfits e Blackout, la pubblicità da 60″ introduce il nuovo posizionamento di brand. Il punto principale è l’interazione tra la tecnologia e le persone per …

La luce come strumento di marketing

Abbiamo sempre parlato del mondo online perché spesso quando si parla di marketing il primo pensiero che viene in mente alla maggioranza delle persone sono siti web, social, SEO ecc. In realtà gli strumenti marketing che hanno ad oggi le aziende sono molteplici. Tra i più potenti strumenti di marketing c’è la luce. La luce …

Entra nel Risorgimento Digitale

Risorgere ovvero sorgere di nuovo. Questo è ciò che ci viene chiesto in questo delicato momento in cui, complice il Covid-19, ci troviamo in un momento di profondo cambiamento che coinvolge non solo le nostre abitudini ma sopratutto le nostre scelte. Ecco che allora le regole del mercato cambiano. Il digitale che già da diversi …

Facile.it: il nuovo spot “ora mi sento così” – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Assicurazioni, comparatore online, facile.it, Rc Auto Facile.it è il sito che consente di confrontare le migliori offerte disponibili in tempo reale in quanto a spese di casa e finanza personale. Il noto comparatore di assicurazioni (e non solo) risulta essere il numero uno in Italia. Con più di 1,5 milioni di …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA