TAG: In Evidenza, Innovazione, aspirapolvere senza filo, Dyson, Dyson V11, James Dyson, scopa elettrica, tecnologia DLS La nuova pubblicità della scopa elettrica Dyson V11 ci mostra il suo utilizzo, in modo da pulire facilmente ogni angolo della nostra casa. Dyson ha inventato un’aspirapolvere senza filo, con la tecnologia DLS che rileva in modo intelligente ogni …
TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Boolebox, cyber security, informatica, protezione dati, sicurezza informatica La protezione dei dati è un argomento quantomai attuale dato che, anche a causa della pandemia, è aumentato l’utilizzo di dispositivi informatici e molte aziende hanno adottato il lavoro da remoto. Di conseguenza, sono aumentati anche gli attacchi informatici, che mettono …
TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Acqua, Benessere, Economia circolare, Fonti rinnovabili, Idratazione, Rocchetta, Uliveto L’acqua è fonte di vita. Il territorio italiano è ricco di sorgenti d’acqua naturali, di cui molte potabili. Uno dei marchi più conosciuti ed apprezzati nel nostro paese di acqua in bottiglia è Rocchetta.Ne esistono però diverse tipologie, classificate secondo …
TAG: In Evidenza, Innovazione, Auto elettrica, Automobili, Mika, Opel, Opel Corsa-e, stellantis, Veicoli elettrici Opel, la casa automobilistica tedesca nata nel 1862 e ora parte del gruppo Stellantis, punta tutto su uno dei suoi modelli più conosciuti: Corsa. Infatti, il brand automotive ha messo in commercio la scorsa estate l’Opel più amata dagli italiani in …
TAG: Business, In Evidenza, carta Mooney, carta prepagata, comodità, Mooney, Rossella Brescia, sicurezza Al via la nuova campagna pubblicitaria di Mooney firmata Gitto/Battaglia_22, per lanciare la nuova carta prepagata. Il concept creativo ha lo scopo di evidenziare i valori di comodità, sicurezza e convenienza della carta. Gli spot di Mooney, la cui protagonista è Rossella …
TAG: In Evidenza, Marketing, Alive, brand automobilistico, Cupra, Cupra Formentor, Feel alive, Loyle Carner, Nathalie Emmanuel In questi giorni è on air in tv e online la campagna pubblicitaria di Cupra con la nuova Formentor. Il brand automobilistico, in concomitanza con l’introduzione in gamma della versione ibrida plug-in di Cupra Formentor, lancia uno spot con …
TAG: In Evidenza, Lifestyle, Comunità, Famiglia, Igiene, Napisan, responsabilità sociale, scuola Il nuovo claim Napisan, “il gesto che ci protegge”, lascia intuire chiaramente l’obiettivo della campagna pubblicitaria del noto brand di Reckitt Beckinser. I prodotti di questa marca, si sa, sono dedicati alla cura e all’igiene della casa. La loro particolarità è quella di essere …
TAG: In Evidenza, Lifestyle, Marketing, Bellezza, makeup, Shiseido, Skincare Shiseido ha lanciato diverse novità nei primi mesi del 2021. Sia per quanto riguarda la skincare che il make-up, il brand giapponese ha introdotto prodotti nuovi e rivisitato alcuni dei suoi grandi classici. L’universo Shiseido Nel 1872 Arinobu Fukuhara apre la sua farmacia in stile occidentale …
TAG: Business, In Evidenza, AXA, AXA Assicurazioni, Donna, fiducia, salute Quando parliamo di progresso spesso ci mancano delle idee per raggiungerlo. Avremmo bisogno inoltre di più fiducia verso le persone e quindi nei confronti del mondo intero. AXA Assicurazioni trova la soluzione con la sua campagna pubblicitaria, in un messaggio corale di fiducia. On air …
TAG: In Evidenza, Lifestyle, GSK, integratori, lifestyle, Multicentrum, vitamine Molto spesso le giornate sembrano non finire mai: straordinari in ufficio, commissioni e tanti accorgimenti in più che dobbiamo adottare oggi a causa del Covid-19. Per questo, Multicentrum da anni studia le migliori combinazioni che si adattano alle esigenze di ognuno di noi. La vasta gamma …