TAG: In Evidenza, Innovazione, Lifestyle, Automobili, Automotive Jeep ritira lo spot con Il Boss. Dopo la notizia dell’arresto del rocker con l’accusa di guida in stato di ebrezza avvenuto lo scorso novembre nel New Jersey, Jeep ha rimosso il video del Super Bowl, dalla pagina YouTube dove aveva totalizzato in pochi giorni milioni di visualizzazioni. …
TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, ecosostenibilità, energia sostenibile, fotovoltaico galleggiante, green economy Approdata in 35 Paesi del mondo, la nuova frontiera della green economy sembra essere la costruzione di impianti fotovoltaici galleggianti. Nulla di più che un impianto solare costruito su superfici d’acqua, il cui funzionamento è simile a qualsiasi centrale elettrica. Vantaggi degli …
TAG: In Evidenza, Marketing, Kena Mobile, MNVO, Mobile, Telecomunicazioni, TIM Kena Mobile è uno degli operatori virtuali di rete mobile (Full MNVO) presenti sul mercato italiano. Il servizio di comunicazione mobile è offerto dal 2019 da Telecom Italia (TIM Spa). Questo marchio era detenuto in precedenza dalla società italiana Nòverca. Chi è Kena Mobile L’obiettivo …
TAG: In Evidenza, Marketing, Francesco Totti, MVNO, Telecomunicazioni, telefonia, Very Mobile, WindTre Lanciato lo scorso anno dal gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., l’operatore virtuale Very Mobile promette di essere tante cose very interessanti. L’approccio divertente e frizzante delle sue pubblicità fa intuire che sia un MNVO adatto alle esigenze di tutti ma, soprattutto, economico. Chi …
TAG: In Evidenza, App, Apple, Clubhouse, Social A quasi un anno di distanza dal suo lancio (aprile 2020), Clubhouse ha raggiunto cifre da capogiro: sia in termini di valore economico che di iscrizioni.Sì, perché dai pochi utenti iscritti nei primi mesi della sua immissione su iOS, si è arrivati a 600.000 iscritti a dicembre 2020. …
TAG: In Evidenza, Marketing, 5G, Iliad, Mobile, Telecomunicazioni On air i nuovi spot per le due offerte mobile della compagnia di telecomunicazioni francese Iliad. Si tratterebbe della seconda parte del concept creativo “La verità fa crescere”. La prima parte della campagna è stata lanciata lo scorso settembre. L’ironia di Iliad Gli spot, nel formato da …
TAG: In Evidenza, Marketing, Mobile, MVNO, Telecomunicazioni, telefonia Una fetta del mercato delle telecomunicazioni sempre più grande appartiene ai cosiddetti operatori mobili virtuali o MVNO. Ma cosa sono i MVNO? Gli operatori mobili virtuali o, in inglese, Mobile Virtual Network Operator (MVNO) non sono altro che società che forniscono servizi di telefonia mobile non avendo …
TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, cosmetica green, ecosostenibilità, green economy, Moda L’ecosostenibilità è ormai al centro della discussione di molti settori e industrie, che si proiettano sempre più alla produzione green. Così è anche per la cosmetica, il cui business è cresciuto del 10% diventando green. L’obiettivo di questo settore è quello di …
TAG: In Evidenza, Marketing, Amazon, Amazon Prime, Fibra, Internet, WindTre La nota compagnia di telefonia mobile è tornata in comunicazione con uno spot che mette al centro l’importanza della famiglia. On air in TV da gennaio, la pubblicità dedicata alla Super Fibra ha come protagonista una famiglia separata, che però è unita dalla passione per …
TAG: Food & Beverage, Green economy, In Evidenza, ecosostenibilità, green economy, packaging Ne avevamo già parlato a proposito della cosmetica green, ormai le industrie di vari settori (beauty, food & beverage) si stanno orientando verso la produzione di un packaging sostenibile. L’obiettivo di molte aziende è quello di produrre confezioni a partire da scarti dell’agricoltura …