“Il Black Friday ancora più Avanti”. Mediaworld, nuova campagna con Elio e le storie tese. – di Valentina Moro
TAG: Business & Marketing, Eventi, In Evidenza, Black Friday, Black Friday ancora più avanti, MediaWorld
Mediaworld propone la nuova campagna TV e radio intitolata “Il Black Friday ancora più Avanti”. Creata per promuovere il suo Black Friday che, comprende un mese di prezzi vantaggiosi. Pensata e realizzata insieme al Gruppo Armando Testa, dove i protagonisti sono ancora una volta Elio e le Storie Tese.
“Il Black Friday ancora più Avanti” nuova campagna e nuovo spot.
Il Black Friday è l’evento che, spalanca i cancelli al periodo di shopping natalizio. Da una ricerca di YouGov, tracciata esclusivamente per MediaWorld, si stima che, in Italia si spenderanno 200 euro a persona per nelettrodomestici e 170 euro per l’elettronica. Il canale privilegiato per lo shopping, sarà l’online. Il soggetto della campagna si concentra sulla M di MediaWorld che, si trasforma in una macchina del tempo. Viaggiando con questa, Elio e Le Storie Tese si ritroveranno nel futuro. È, esattamente ciò che fa MediaWorld da 30 anni, accompagna gli Italiani nel futuro. Lo fa, con tecnologie all’avanguardia, prodotti sempre innovativi e personale preparato con un adeguata competenza. Nella campagna avviata domenica 31 ottobre, i quattro artisti sono impegnati in diversi scenari futuristici e vivono situazioni avveniristiche ma, pur sempre in chiave divertente.
Luca Bradaschia, AD MediaWorld Italia.
“Il Black Friday di MediaWorld è ormai diventato un appuntamento imperdibile per i nostri clienti e per tutti gli italiani, con il quale offriamo loro le migliori promozioni per acquistare nuove tecnologie”, dice Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld Italia. “Siamo contenti di annunciare la nuova campagna che per tutto il mese di novembre ricorderà ai clienti il nostro impegno nel portare gli italiani nel futuro, attraverso l’innovazione tecnologica e digitale, sia nei nostri store fisici sia online”.
Nicola Belli, CD Gruppo Armando Testa.
“Il Black Friday è un momento promozionale in cui tutti i messaggi sembrano omologati. Ecco perché abbiamo deciso di puntare sulla principale Unique Selling Proposition del Black Friday di MediaWorld: MediaWorld stessa! È il brand che, rappresentando da sempre l’avanguardia in termini di tecnologia e servizi, garantisce un Black Friday imparagonabile a qualsiasi altro”, sostiene Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa.
La pubblicità, verrà veicolata sulle emittenti più in vista di tv e radio per l’intero mese di novembre, anche Dentsu ha fornito il suo supporto. In tv lo spot verrà trasmesso durante il prime time e avranno una durata da 15″a 30″. I passaggi radio verranno trasmessi durante il drive time con un tempo di 20″. La pianificazione sui touchpoint digitali è curata da Mediaplus. Si espande dai siti appartenenti al mondo tech ai quotidiani nazionali che, hanno un formato rich media, ai principali social, YouTube e altri canali con contenuti dedicati, come Spotify e TikTok. Sui social media, è predisposta una pianificazione editoriale che comprende contenuti originali confezionati da Plan.net. Inoltre, un treno della Metro 5 di Milano verrà brandizzato con “Il Black Friday ancora più Avanti” di MediaWorld.
Hits: 1
L’articolo “Il Black Friday ancora più Avanti”. Mediaworld, nuova campagna con Elio e le storie tese. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.