Blog

il momento giusto per sorprenderti

“Non toccare la carbonara” – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Carbonara, gourmet, pasta “Se vai a Roma non toccare la carbonara”…un pò come “se vai a Palermo non toccare le banane” dal film “Johnny Stecchino” di Roberto Benigni. “Nessuna tolleranza” per chi non apprezza il piatto storico considerato il primo piatto assoluto della cucina romana. “Guai” a chi lo …

San Pellegrino bibite Pop esplodono in playlist. – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, aranciata, Bibite pop San Pellegrino, Bibite Sanpellegrino Con l’aranciata Pop, la Mix tonica, la Rock Chinò e il Cocktail italiano approdano su Spotify le hit San Pellegrino bibite Pop. Infatti, è stata creata una playlist composta da 4 raccolte musicali, abbracciate da uno spirito singolare e iconico come le …

Le nuove gomme Michelin corrono per un 2050 100% sostenibile – di Francesca Mugnai

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, Michelin e.primacy, Michelin pilot sport ev, pneumatici ecologigi, pneumatici Michelin Le nuove gomme Michelin corrono per raggiungere l’obbiettivo che la nota casa francese si è posta per il 2050, ossia quello di raggiungere il 100% di sostenibilità. Il primo importante step è fissato per il 2030 con il raggiungimento …

I “Bennifer” vacanza a Capri. “Jenny from the boat”. – di Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Alex Rodriguez, Ben Affleck, Bennifer, JLo, Vacanza Capri, Yacht Valerie Riesplode la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo quasi 20 anni. Ribattizzati i “Bennifer” da vent’anni, sbarcano a Capri dal lussuoso Yatch Valerie di 85 metri in arrivo da Saint Tropez. I “Bennifer” in vacanza a Capri, …

IKEA: le novità ci fanno stare bene – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Arredamento, DDB Group Italy, Ikea, Mobile IKEA, il brand svedese di mobili più conosciuto al mondo, lancia una nuova campagna pubblicitaria. Il concept parla di ciò che ci fa star bene: le novità. L’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad nel 1943. Il nome IKEA ha un’origine curiosa: è l’acronimo delle …

Il Grande tuffo di Ariana su Fortnite. – di Valentina Moro

TAG: Gaming, In Evidenza, Lifestyle, Ariana Grande, Epic Game, Fortnite, gaming, People Can Fly, Rift Tour Epic games e People Can Fly, gli sviluppatori di Fortnite, gaming del 2017, hanno mandato in scena il Grande tuffo di Ariana. Sabato 7 agosto infatti, Ariana Grande ha debuttato con il primo concerto del Rift Tour su Fortnite. …

Barilla bag, scatola di pasta come borsa fashion. – di Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, Food & Beverage, In Evidenza, Moda & Fashion, Barilla, Barilla bag, Borsa scatola pasta, Nik Bental Nik Bentel, il designer newyorkese che ha trovato l’ispirazione tra le scorte di pasta in cantina e ha disegnato la Barilla bag. Identica a una scatola di pasta Barilla fronte e retro. Sulla parte frontale …

SEGWAY APEX H2 la moto elettrica con motore ibrido a idrogeno – di Francesca Mugnai

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, moto a idrogeno, moto elettrica, moto ibrida, Segway apex H2 Segway Apex H2, la moto elettrica con motore ibrido a idrogeno sembra provenire dal futuro. La casa cinese Segway nota per la produzione di monopattini e gli hoverboard per la mobilità urbana, aveva già compiuto un salto di qualità …

Tutti più ricchi con BitcoinProfit. – di Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Innovazione, BitcoinProfit, Elon Musk, Tesla BitcoinProfit La crisi finanziaria incombe sulle famiglie di tutto il mondo. Dalla chiusura di numerose aziende e la conseguente perdita di lavoro di tanti, si tirano le somme sui danni causati dalla recente pandemia globale. E a questo proposito che, Tesla ha ideato il …

Nuova campagna Luisa Spagnoli con Mathilde Brandi “per tornare libere”. – di Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Moda & Fashion, A day dream come true, Luisa Spagnoli, Matilde Brandi Mathilde Brandi è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli: “A (day) dream come true” ” Un sogno che diventa realtà” Un inno alla libertà ritrovata per la campagna autunno/inverno 2021/2022, ricca di freschezza. La …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA