Sky Wifi: i testimonials del nuovo format sono i Minions – di Daniela Giannace
TAG: In Evidenza, Lifestyle, Marketing, connessione, Fibra, Maximo Ibarra, Minions, nuovo format, Purple Disco Machine, Sky, Sky Wifi, wifi
La nuova pubblicità di Sky Wifi ha come protagonisti i Minions, testimonials d’eccezione. Attraverso questi personaggi, la celebre azienda di comunicazione fa conoscere il suo nuovo format. Lo spot è visibile su tutti i mezzi di comunicazione nel corso del 2021. L’invito della campagna pubblicitaria è quello di invitare ad entrare nel mondo della fibra con il servizio Sky Wifi ultra broadband.
La nuova campagna pubblicitaria
Il nuovo format di comunicazione del servizio ultra broadband di Sky opta per i Minions. Attraverso questi personaggi, infatti, lo spot racconta le performances di Sky Wifi in modo coinvolgente e divertente. Nello spot, i colorati testimonials usano lo streaming, le condivisioni e le chat, testando la connessione di svariati dispositivi. Tutto ciò dimostra la potenza, l’efficacia e la spettacolarità di questo servizio di telecomunicazioni. La nuova campagna prosegue per tutto il 2021, ed è un progetto studiato dalla Sky Creative Agency Italia, in sinergia con Sky Uk. La colonna sonora è il brano “Hypnotize” dei Purple Disco Machine.
L’evoluzione della connettività grazie a Sky Wifi
Un tempo era difficile navigare in internet con computer enormi e download poco veloci, poi è stata la volta della banda larga, e infine del wifi. Grazie a quest’ultimo, Sky ha permesso un’evoluzione della connettività, rendendola più semplice e immediata. La connessione dell’azienda di telecomunicazioni raggiunge adesso oltre 1500 comuni in tutta Italia. Entrano, infatti, nel mondo della fibra di Sky Wifi 26 città e grandi comuni italiani, tra cui Milano, Genova, Firenze, Torino, Palermo, Cagliari, Bari, Napoli, Venezia, Catania. Sky entra nel mondo della connettività con un sistema basato su una infrastruttura realizzata in fibra. La rete Ultra Network garantisce un segnale omogeneo. Il binomio tra la banda larga e i contenuti si conferma, dotandosi di una connessione stabile destinata a migliorare la fruizione dei contenuti con potenzialità superiori.
La dichiarazione dell’Amministratore Delegato di Sky Italia
L’Amministratore Delegato di Sky Italia Maximo Ibarra ha dichiarato: “Abbiamo fatto un importante investimento industriale per creare Sky Wifi, perché crediamo che la tecnologia non sia un fine, ma uno straordinario strumento per innovare e connettere le persone a tutto ciò che amano. Ed è ciò che vogliamo fare con Sky Wifi, una connessione in pura fibra davvero stabile e performante che dà ai nostri clienti la possibilità di avere in casa un vero e proprio Hub, che offre loro – insieme ai contenuti e alle produzioni di qualità di Sky e all’esperienza di visione impareggiabile di Sky Q – tutto il meglio in un’unica soluzione“.
Hits: 1
L’articolo Sky Wifi: i testimonials del nuovo format sono i Minions proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.