Blog

il momento giusto per sorprenderti

Foreverbambù: 100 anni di sogni col bambù gigante – di Francesca Mugnai

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione Scopri come guadagnare con “l’oro verde” Foreverbambù è la più importante società italiana dedicata alla creazione di foreste di bambù gigante. Il principale fornitore del Consorzio Bambù Italia (CBI SpA) Il bambù gigante è una pianta dalle caratteristiche uniche. Il suo impiego va da quello alimentare al tessile, dall’arredamento …

Mr. go pizza – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Innovazione, Distributore automatico di pizza, Macchinario senza precedenti, Mr go pizza, Pizza in 3 minuti, Via Catania 2 Mr. go pizza è il primo distributore automatico di pizza approdato a Roma da pochi giorni. Si tratta di un macchinario innovativo che, non conosce precedenti nè in Italia nè all’estero. …

I love Wudy, la nuova campagna del marchio Aia – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, aia, Jason Mraz, RED Robiglio&Dematteis, Wudy, würstel Il marchio forse più noto di würstel in Italia è Wudy. Nei frigoriferi del supermercato infatti, troviamo esposto già dal 1985 il primo würstel di pollo, che con il suo gusto leggero ha conquistato senza troppi sforzi le nostre tavole.Grigliati, in padella, …

Il brand di pagamenti digitali Skrill sceglie Paulo Dybala come nuovo testimonial – di Daniela Giannace

TAG: Business, In Evidenza, Sport, calciatore, calcio, carta prepagata, juve, juventus, La Joya, pagamenti digitali, Paulo Dybala, Skrill Il calciatore Paulo Dybala è il nuovo brand ambassador di Skrill, al fine di promuovere la Prepaid Mastercard con una campagna televisiva, digitale e di PR. La carta prepagata permette di effettuare pagamenti digitali, ed è disponibile …

Oppo riscopre i colori con gli smartphone Find X3 Series – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, colori, Find X3 Series, futuro, Hans Zimmer, immaginazione, Oppo, Smartphone Oppo associa la tecnologia ad una forma d’arte, per questo lo spot della sua nuova campagna pubblicitaria invita a vedere la realtà come uno spettacolo. Attraverso uno sguardo inedito sul mondo, è quindi possibile scoprire la libertà di immaginare. Il concept …

Audi e-tron – di Valentina Moro

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione Audi e-tron è la prima auto completamente elettrica targata Audi. Equippaggiata con due motori elettrici che, possono erogare fino a 408 CV di potenza e 660 NM di coppia. Progettata per garantire il massimo delle prestazioni in ogni condizione. Sono richiesti meno di sei secondi per accelerare da 0 …

Too good to go – di Valentina Moro

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, #app, #salviamoilcibo, #salviamoilpianeta, #sprecoalimentare, #toogoodtogo Too good to go è l’App che combatte contro lo spreco alimentare. Riferendoci ai dati del 2020, circa 3,5 milioni di utenti in Italia l’hanno già scaricata e hanno già iniziato a salvare cibo e allo stesso tempo il pianeta. Sono presenti sull’ App …

Vicolo lancia la campagna PE 21 con ambientazioni urbane – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, città, contemporaneo, contesto urbano, Milano, PE 21, primavera estate, primavera estate 2021, versatile, Vicolo Vicolo, brand fast fashion italiano, lancia la sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2021. Il film ha come protagoniste quattro donne immerse nel contesto urbano, per una moda che porta leggerezza e freschezza …

“Good food, Good life”: i brand Nestlé per la prima volta insieme – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Benessere, buono, Good food good life, Nestlé, riciclo, Sostenibilità La campagna “Good food, Good life“ vede tutti i brand Nestlé uniti per la prima volta, con al centro la bontà e la sostenibilità. A firmarla è McCann Worldgroup Italia con un film che mostra le tante situazioni in cui …

Green Marketing, quanto è ecologico il tuo Brand?

Il Green Marketing deve rientrare nel piano di promozione del tuo brand. Sai perché? te lo spiego subito. La necessità nasce in risposta ad una società egoista, in cui l’uomo sta avendo un effetto nocivo sul pianeta. E’ necessario quindi affrontare il problema e chi meglio di un brand può contribuire nel ridurre questo impatto!? …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA