TAG: Lifestyle, Marketing, Assorbenti, Nuvenia Nonostante siamo entrati in pieno nel ventunesimo secolo, alcuni argomenti e questioni che riguardano, prima o poi, la vita quotidiana di 3.64 miliardi di donne nel mondo sono ancora off limits. Stiamo parlando delle mestruazioni, degli assorbenti e del tabù che continua ad essere protagonista anche nel mondo della pubblicità. …
TAG: Food & Beverage, In Evidenza, 101Caffè, CampagnaTV, PubblicitàCaffè Debutta per la prima volta in televisione e sui social 101Caffè con uno spot originale in onda dal 20 settembre 101Caffè, la catena di negozi specializzata nella commercializzazione di caffè di qualità, dà il via alla sua prima campagna di comunicazione su scala nazionale. “Scegli il …
TAG: Moda & Fashion, elvive, l’oréal È di nuovo Miriam Leone la testimonial L’Oréal, che questa volta promuove “Elvive Olio Straordinario”. La campagna si intitola “Libera quella che sei” ed è rivolta esclusivamente ai prodotti L’Oréal Elvive. Come la precedente, anche questa è ideata da McCann Worldgroup Italia. Noi donne ci teniamo tanto ai nostri capelli, …
TAG: In Evidenza, Lifestyle, 2021, TIM Lo spot per i 100 anni della TIM andrà in onda proprio oggi e coglie anche l’occasione per fare gli auguri di un buon 2021. Online prima del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà disponibile fino al 6 Gennaio 2021 in versione integrale (3:49) …
TAG: In Evidenza, Marketing, aziende italiane, sigill Fuori dal 26 Ottobre 2020 il nuovo spot di Sigill, noto marchio italiano di adesivi e sigillanti. La testimonial è Juliana Moreira, volto conosciuto dagli italiani, soprattutto per via di “Paperissima”. Per questa nuova campagna pubblicitaria, l’azienda, che si è affidata all’agenzia Fosbury, ha optato per un rilancio …
TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, Gioielli, Natale, Stroili Che si tratti di amicizia o amore, Stroili ha sempre il gioiello giusto per ogni occasione ed esigenza. Con la campagna a cura di Grey Couture lanciata il primo dicembre in digital, sui social e nei punti vendita, il brand italiano ci dice: scegli la tua …
Seppur quest’anno l’atmosfera del Natale appare piuttosto surreale, l’occasione per concedersi o meglio ancora concedere un regalo non se la è voluta far scappare nessuno. Strade affollate, negozi presi d’assalto per il “gingillo” del momento o forse no, meglio quel maglione rosso visto in vetrina? no, visto addosso a tutte le principali influencer. Se poi …
TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, antiage, makeup, matt Matt, una delle realtà italiane che si occupa di benessere, lancia ‘Matt Age Activ’, un siero rimpolpante contro le rughe. Il tempo scorre e il nostro corpo cambia. Ricordo ancora quando, passati i 25 anni, mi sono ritrovata con le mie coinquiline dell’università davanti allo specchio, …
Recentissima novità da parte del colosso Google. L’idea stavolta è stata quella di introdurre annunci YouTube Audio Ads sul canale YouTube. Le campagne pubblicitarie di YouTube sono da sempre un modo efficace per aumentare la brand awareness, reach e lead. Ora ti parlo di queste nuove ads introdotte e per quali strategie di marketing risultano …
Il Gdpr ha dato letteralmente il via al principio della trasparenza. Gli utenti hanno infatti ricevuto dal momento della sua introduzione il diritto ad ottenere in modo facilmente accessibile tutte le informazioni che riguardano il trattamento dei propri dati personali. Ad oggi tuttavia la cerchia di aziende digitali delle quali potersi ciecamente fidare è molto …