Blog

il momento giusto per sorprenderti

YouTube Audio Ads cosa sono e perché utilizzarli

Recentissima novità da parte del colosso Google. L’idea stavolta è stata quella di introdurre annunci YouTube Audio Ads sul canale YouTube. Le campagne pubblicitarie di YouTube sono da sempre un modo efficace per aumentare la brand awareness, reach e lead. Ora ti parlo di queste nuove ads introdotte e per quali strategie di marketing risultano …

Le aziende digitali tutelano realmente i dati dei propri clienti?

Il Gdpr ha dato letteralmente il via al principio della trasparenza. Gli utenti hanno infatti ricevuto dal momento della sua introduzione il diritto ad ottenere in modo facilmente accessibile tutte le informazioni che riguardano il trattamento dei propri dati personali. Ad oggi tuttavia la cerchia di aziende digitali delle quali potersi ciecamente fidare è molto …

eBay, il nuovo spot vicino alle piccole imprese – di Silvia Becattini

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, e-commerce, eBay, Natale È arrivato il periodo più gioioso dell’anno, atteso da grandi e piccini. La voglia di regalare qualcosa di significativo alle persone che amiamo quest’anno forse è ancora più forte. eBay torna in comunicazione con un nuovo spot in TV e sul web, incoraggiandoci a scegliere le …

‘Mettiamo radici’, Ho.mobile per le foreste – di Sara Vanni

TAG: In Evidenza, cambiamento climatico, savetheplanet, treedom “Mettiamo radici” è il titolo del nuovo spot di Ho.Mobile, operatore telefonico che appartiene al gruppo Vodafone Italia. Si sa, è da un po’ che il nostro pianeta sta affrontando il cambiamento climatico, che è stato anche causa della deforestazione. E, proprio per questo, Ho.Mobile ha pensato di …

Buste riciclabili per “La valle degli Orti” – di Sara Vanni

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, buste riciclabili, ecosostenibile, frosta, la valle degli orti La Valle degli Orti, realtà italiana dell’industria alimentare, lancia il minestrone in buste riciclabili. Per l’occasione, l’azienda si è affidata a Frosta, da sempre specializzata nella produzione etica e responsabile di pesce, verdure e piatti pronti surgelati. Eccolo lì, uno dei …

Brosway lancia la campagna ‘My Way’ – di Sara Vanni

TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, brosway, myway Brosway lancia la nuova campagna ‘My Way’ con uno spot veloce e dinamico. Sono la Generazione Z, ma anche i millenials, i destinatari di questa campagna. La nuova linea di gioielli, che non a caso si chiama ‘My way’, è ispirata ad un concetto: ognuno ha il …

Periferia superveloce con il 5G di TIM – di Pasquale Carulli

TAG: In Evidenza, Innovazione, Lifestyle, periferia, TIM La TIM rilancia la periferia delle città metropolitane con il 5G In questo 2020 segnato dall’emergenza COVID-19 , essere connessi a volte può fare la differenza ed esserlo ad alta velocità e in mobilità lo è anche di più. Il rilancio delle periferie delle città metropolitane è oggetto …

Periferia superveloce con il 5G di TIM – di Pasquale Carulli

TAG: In Evidenza, Innovazione, Lifestyle, periferia, TIM La TIM rilancia la periferia delle città metropolitane con il 5G In questo 2020 segnato dall’emergenza COVID-19 , essere connessi a volte può fare la differenza ed esserlo ad alta velocità e in mobilità lo è anche di più. Il rilancio delle periferie delle città metropolitane è oggetto …

Polenta Valsugana lancia la sitcom “Buona Questa!” – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Gruppo Montenegro, Polenta Valsugana Con Polenta Valsugana crollano tutti gli stereotipi legati a questo piatto dalle radici antiche. Il brand torna in comunicazione con un nuovo stile narrativo che segna un cambiamento in termini di creatività e linguaggio utilizzato. Infatti, la campagna “Buona Questa!” partita il 15 novembre è …

Polenta Valsugana lancia la sitcom “Buona Questa!” – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Gruppo Montenegro, Polenta Valsugana Con Polenta Valsugana crollano tutti gli stereotipi legati a questo piatto dalle radici antiche. Il brand torna in comunicazione con un nuovo stile narrativo che segna un cambiamento in termini di creatività e linguaggio utilizzato. Infatti, la campagna “Buona Questa!” partita il 15 novembre è …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA