Calzedonia: la capsule di collant è una giocosa libertà d’espressione – di Daniela Giannace
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Calzedonia presenta le proposte di collant autunno/inverno 2021-2022 con una pianificazione web e social unite ad attività di influencer marketing. Al via anche uno spot tv dal 17 ottobre al 6 novembre con creatività e pianificazione interni all’azienda.
La capsule di collant Calzedonia lancia messaggi giocosi
Libertà d’espressione giocosa per la capsule di collant firmata Calzedonia che lancia messaggi divertenti e felici grazie a stampe e floccature. La capsule presenta modelli di collant con immagini e scritte in cinque declinazioni: Travel, Tattoo, Fashion, Book e Astrology. La prima riguarda i luoghi più belli da visitare, in primis l’Italia con i suoi monumenti storici. Non mancano le metropoli quali ad esempio New York e Hong Kong con i loro pittoreschi skyline.
Frasi, rose e simboli millenari fanno invece parte della declinazione Tattoo e dell’arte di decorare il corpo. Fashion racchiude in sé tre parole chiave: trend, chic e style; i collant riportano disegni di fiocchi, boccette di profumo, scarpe e grucce. Le più grandi opere letterarie sono poi le protagoniste con i loro brani e versi della versione di collant Book. Tra fior di loto e stelle, Astrology richiama la connotazione positiva della divinazione dei corpi celesti.
Non solo collant
La nuova campagna di Calzedonia non è incentrata solo sui collant, ma anche su altri prodotti del brand. L’effetto vintage è garantito dalle intramontabili calze a rete nelle versioni classiche e moderne con motivi geometrici, alveari e intrecci nuovi e particolari. Tra i prodotti protagonisti della campagna ci sono anche i calzini con disegni rock e grintosi per accontentare tutti i gusti dei clienti.
Il marchio Calzedonia
Calzedonia è un’azienda italiana leader nella produzione di calze, costumi da bagno e abbigliamento basic donna, uomo e bambino. Calzedonia è sviluppata sul modello del franchising che appartiene al Gruppo Calzedonia SpA, il quale gestisce 6 marchi di proprietà (tra cui anche Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Atelier Emè). Conta oltre 3.000 punti vendita nel mondo toccando Milano, Roma, Parigi, Londra, Berlino, Mosca, Barcellona e Hong Kong. Fondata nel 1986 a Vallese di Oppeano, oggi ha sede in Veneto a Dossobuono di Villafranca di Verona. Il Presidente è Sandro Veronesi. (fonte beautyidea.it)
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