Blog

il momento giusto per sorprenderti

Una buona bottiglia di vino Etilika, racconta le bellezze italiane. – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Enoteca online, Etilika, Filippo Genovese, Giovanni Soldini, Peppe Toia Etilika, è l’enoteca online specializzata nella ricerca, selezione e vendita dei migliori vini italiani. In occasione delle festività Natalizie , promuove la sua campagna pubblicitaria con l’obiettivo di far ricordare che, una buona bottiglia di vino può raccontare le bellezze …

Ariete: la campagna di influencer marketing della linea “Il genio della casa” – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, Marketing, Ariete, arieteilgeniodellacasa, casa, Cucina, Eleonora Brunacci, elettrodomestici, Influencer marketing, Instagram, Paola Di Benedetto Ariete, l’azienda di Campi Bisenzio (FI) che si occupa di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa, presenta una campagna di influencer marketing. Incentrata quindi sulla linea “Il genio della casa”, la nuova campagna è su …

ConnX: una nuova tecnologia ideata da Leitner, la funivia con le ruote. – di Valentina Moro

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, ConnX, Leitner Sarà il futuro ad aprire la strada a una nuova soluzione tecnologica che, porterà ad una vera e propria rivoluzione. Si tratta di ConnX, una nuova tecnologia per ciò che concerne la mobilità urbana ideata e brevettata dall’azienda altoatesina Leitner del gruppo HTI che, ha già realizzato …

GRID Legends: annunciata la data di uscita ufficiale – di Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, Sport, corsa, corse auto, Electronic Arts, GRID Legends, piste, veicoli, videogioco Il videogame di corse è in arrivo: Codemasters ed Electronic Arts hanno infatti annunciato la data di uscita ufficiale di GRID Legends. Disponibile quindi dal 25 febbraio 2022 per PC (Origin e Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e …

Tognana promuove la linea Italika Premium – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Lifestyle, casa, complementi d’arredo, Italika Premium, Made in Italy, pentole, porcellane da tavola, Tognana Tognana torna in TV con un nuovo spot per promuovere la linea Italika Premium. Da 75 anni il brand offre soluzioni per la casa ricche di stile e funzionalità attraverso porcellane da tavola, pentole, decorazioni …

Matteo Berrettini insieme a Spider- Man nello spot del nuovo “Spider-Man: No Way Home”. – di Valentina Moro

TAG: Eventi, In Evidenza, Sport, Matteo Berrettini, Spider-Man, Spider-Man: No Way Home, Ton Holland Il tennista italiano, finalista di Wimbledon entra a far parte della comunicazione mainstream italiana e non solo. Infatti, anche se solo per uno spot Matteo Berrettini insieme a Spider-Man entrerà a far parte del mondo Marvel. La Marvel, è la casa …

Giovanni Gastel omaggiato dalla Triennale di Milano con due mostre – di Daniela Giannace

TAG: Comunicati stampa, Eventi, In Evidenza, Daniel Swarowsky Corporation, fotografo, Gioielli, Giovanni Gastel, I gioielli della fantasia, Milano, ritratti, The people I like, Triennale di Milano Triennale Milano rende omaggio al fotografo Giovanni Gastel (Milano, 1955 –2021) attraverso due mostre: The people I like, in collaborazione con il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI …

Video Party di Twitch per guardare un contenuto insieme alla community. – di Valentina Moro

TAG: Gaming, In Evidenza, Innovazione, Amazon Prime Video, Livestreaming Twitch, Video Party di Twitch La funzione Video Party di Twitch, permette di guardare contenuti in streaming su prime video insieme alla community. Creata nel 2011, la piattaforma che si dedica al livestreaming, conta oggi milioni di utenti. Amazon, nel 2014 ha acquistato la piattaforma ed …

Bauli torna in tv con lo spot per le feste “A Natale Puoi” – di Silvia Becattini

TAG: Comunicati stampa, Food & Beverage, In Evidenza, #ANatalePuoi, Bauli, Call to action, feste natalizie, Instagram, Natale 2021, Spot A Verona, nel 1922, Bauli apre il suo primo laboratorio, poi una pasticceria. Quest’ultima ebbe così tanto successo in città, che negli anni il proprietario dell’omonimo marchio, Ruggero Bauli, decise di passare alla produzione industriale con …

leBebé gioielli torna in TV con la nuova linea Lovely – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, anelli, ciondoli, Gioielli, leBebé gioielli, Lovely Atteso ritorno in televisione per leBebé gioielli, presente con una pianificazione pubblicitaria sui canali Sky. La campagna è incentrata sulla nuova linea Lovely, lanciata a settembre a VicenzaOro, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria. Lo spot della linea Lovely …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA