Blog

il momento giusto per sorprenderti

ConnX: una nuova tecnologia ideata da Leitner, la funivia con le ruote. – di Valentina Moro

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, ConnX, Leitner Sarà il futuro ad aprire la strada a una nuova soluzione tecnologica che, porterà ad una vera e propria rivoluzione. Si tratta di ConnX, una nuova tecnologia per ciò che concerne la mobilità urbana ideata e brevettata dall’azienda altoatesina Leitner del gruppo HTI che, ha già realizzato …

GRID Legends: annunciata la data di uscita ufficiale – di Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, Sport, corsa, corse auto, Electronic Arts, GRID Legends, piste, veicoli, videogioco Il videogame di corse è in arrivo: Codemasters ed Electronic Arts hanno infatti annunciato la data di uscita ufficiale di GRID Legends. Disponibile quindi dal 25 febbraio 2022 per PC (Origin e Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e …

Tognana promuove la linea Italika Premium – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Lifestyle, casa, complementi d’arredo, Italika Premium, Made in Italy, pentole, porcellane da tavola, Tognana Tognana torna in TV con un nuovo spot per promuovere la linea Italika Premium. Da 75 anni il brand offre soluzioni per la casa ricche di stile e funzionalità attraverso porcellane da tavola, pentole, decorazioni …

Matteo Berrettini insieme a Spider- Man nello spot del nuovo “Spider-Man: No Way Home”. – di Valentina Moro

TAG: Eventi, In Evidenza, Sport, Matteo Berrettini, Spider-Man, Spider-Man: No Way Home, Ton Holland Il tennista italiano, finalista di Wimbledon entra a far parte della comunicazione mainstream italiana e non solo. Infatti, anche se solo per uno spot Matteo Berrettini insieme a Spider-Man entrerà a far parte del mondo Marvel. La Marvel, è la casa …

Giovanni Gastel omaggiato dalla Triennale di Milano con due mostre – di Daniela Giannace

TAG: Comunicati stampa, Eventi, In Evidenza, Daniel Swarowsky Corporation, fotografo, Gioielli, Giovanni Gastel, I gioielli della fantasia, Milano, ritratti, The people I like, Triennale di Milano Triennale Milano rende omaggio al fotografo Giovanni Gastel (Milano, 1955 –2021) attraverso due mostre: The people I like, in collaborazione con il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI …

Video Party di Twitch per guardare un contenuto insieme alla community. – di Valentina Moro

TAG: Gaming, In Evidenza, Innovazione, Amazon Prime Video, Livestreaming Twitch, Video Party di Twitch La funzione Video Party di Twitch, permette di guardare contenuti in streaming su prime video insieme alla community. Creata nel 2011, la piattaforma che si dedica al livestreaming, conta oggi milioni di utenti. Amazon, nel 2014 ha acquistato la piattaforma ed …

Bauli torna in tv con lo spot per le feste “A Natale Puoi” – di Silvia Becattini

TAG: Comunicati stampa, Food & Beverage, In Evidenza, #ANatalePuoi, Bauli, Call to action, feste natalizie, Instagram, Natale 2021, Spot A Verona, nel 1922, Bauli apre il suo primo laboratorio, poi una pasticceria. Quest’ultima ebbe così tanto successo in città, che negli anni il proprietario dell’omonimo marchio, Ruggero Bauli, decise di passare alla produzione industriale con …

leBebé gioielli torna in TV con la nuova linea Lovely – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, anelli, ciondoli, Gioielli, leBebé gioielli, Lovely Atteso ritorno in televisione per leBebé gioielli, presente con una pianificazione pubblicitaria sui canali Sky. La campagna è incentrata sulla nuova linea Lovely, lanciata a settembre a VicenzaOro, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria. Lo spot della linea Lovely …

BeIT: campagna di promozione del made in Italy nel mondo. – di Valentina Moro

TAG: Eventi, In Evidenza, Innovazione, beIT, Lorenzo Angeloni, Luigi di Maio, promozione del made in Italy Risale al 29 novembre di quest’anno l’apertura di BeIT, la campagna di promozione del made in Italy nel mondo. Sì tratta, di una campagna straordinaria di promozione del Made in Italy con l’obiettivo di fornire ausilio alle esportazioni italiane …

Quarta Caffè lancia la capsula 100% vegetale e compostabile – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, Green economy, In Evidenza, Caffè, capsula, capsula compostabile, capsula vegetale, Quarta Caffè L’azienda salentina Quarta Caffè ha indetto una gara con diverse agenzie per il lancio della capsula 100% vegetale e compostabile. Ha quindi deciso di affidare lo spot alle agenzie Twoperf e Uammamì. Lo spot sarà pianificato inizialmente sul web …

Generated by Feedzy
MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA