Blog

il momento giusto per sorprenderti

BeIT: campagna di promozione del made in Italy nel mondo. – di Valentina Moro

TAG: Eventi, In Evidenza, Innovazione, beIT, Lorenzo Angeloni, Luigi di Maio, promozione del made in Italy Risale al 29 novembre di quest’anno l’apertura di BeIT, la campagna di promozione del made in Italy nel mondo. Sì tratta, di una campagna straordinaria di promozione del Made in Italy con l’obiettivo di fornire ausilio alle esportazioni italiane …

Quarta Caffè lancia la capsula 100% vegetale e compostabile – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, Green economy, In Evidenza, Caffè, capsula, capsula compostabile, capsula vegetale, Quarta Caffè L’azienda salentina Quarta Caffè ha indetto una gara con diverse agenzie per il lancio della capsula 100% vegetale e compostabile. Ha quindi deciso di affidare lo spot alle agenzie Twoperf e Uammamì. Lo spot sarà pianificato inizialmente sul web …

DeborahTakesChristmas, novità nei make-up book. – di Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Agenzia digital in-house, Cristina Martella, DeborahTakesChristmas Si è aperta un’ altra campagna pubblicitaria DeborahTakesChristmas. Anche questo Natale porta delle novizie nei make-up book con una collezione di kit di make-up che, richiama le palette professionali dei make-up artist. Lo stile segue l’approccio “plastic free”. L’azienda ha scelto di …

Syberia: The World Before, il videogame si rinnova con un nuovo episodio – di Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, avventura, Benoît Sokal, Microids, saga, Syberia, Syberia: The World Before, Videogame La saga di avventura Syberia torna con un nuovo episodio, disponibile su PC dal 10 dicembre e su console a partire dal 2022. Si intitola Syberia: The World Before, e segue ancora una volta le indagini di Kate Walker. Ideato …

The Sims 4: disponibile il Kit Modern Menswear – di Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, Moda & Fashion, abbigliamento maschile, British Fashion Council, fashion kit, Kit Modern Menswear, outfit, Stefan Cooke, The Sims 4 Electronic Arts e Maxis hanno rivelato il Kit Modern Menswear di The Sims 4. Il nuovo fashion kit per i giocatori che vogliono espandere lo stile dei loro Sims e la loro …

Opel lancia le nuove collezioni di abbigliamento e accessori – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Sport, Collezione Brand, Collezione Motorsport, collezioni, e-commerce, Mokka Collection, Opel, Opel Lifestyle Shop Capi e accessori sportivi e di carattere, sono questi i prodotti della rinnovata gamma Opel. Il marchio ha infatti da poco presentato le nuove collezioni Mokka, Motorsport e Brand, disponibili online nel nuovo Opel Lifestyle …

Admiral Kenshō: il nuovo mega yacht da 75 metri che rivoluziona il mondo della nautica – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, Lifestyle, Sport, Admiral, Admiral Kenshō, mega yacht, nautica, yacht Novità nel mondo della nautica: arriva Admiral Kenshō, il nuovo mega yacht da 75 metri. Il progetto, curato direttamente dall’armatore, offre un design contemporaneo dalle forme arrotondate. Admiral è flagship brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica internazionale. Si …

Amaro Lucano e Limoncetta di nuovo onair per il Natale 2021. – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Amaro Lucano 1984, Leonardo Vena, Limoncetta, PicNic, Starcom, Valentina Garatti Il 2021 è un anno caratterizzato dall’aumento degli investimenti pubblicitari rispetto al 2020. Anche l’Amaro Lucano 1984 e Limoncetta ritornano on air per Natale. Gli spot ideati dall’agenzia PicNic, partiranno domenica 5 dicembre. Quest’anno verrà promosso anche il concorso …

Conforama punta a rinnovare il suo posizionamento con la nuova testimonial Confy – di Daniela Giannace

TAG: Green economy, In Evidenza, Arredamento, Conforama, Confy, Esci dal gregge, Gen Z, Made in Italy, riposizionamento, Sostenibilità, testimonial Design, Made in Italy e sostenibilità sono le qualità su cui si basa il nuovo posizionamento di Conforama. L’azienda di arredamento ha presentato il riposizionamento con una campagna di comunicazione che vede il debutto della testimonial …

Winelivery: l’App per la consegna a domicilio: nuovo spot. – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Andrea Tommaso D'Aietti, App per bere, Francesco Magro, LHub Agency, Winelivery Winelivery:l’App per la consegna a domicilio di vini e drink, ha avviato un nuovo spot con una nuova agenzia creativa, scelta a seguito di una gara. Si tratta della LHub Agency, digital mad-tech company fondata da Andrea Tommaso …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA