TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Automotive, Baidu, Geely, Green, Veicoli elettrici Continuano le novità green del 2021 e in questo caso provengono dal paese del Sol Levante.Si, stiamo parlando della Cina. Già da metà dicembre dell’anno appena trascorso, le prime indiscrezioni parlavano di un possibile accordo tra i colossi Baidu e Geely. Andiamo a …
TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Can Yaman, Claudia Gerini, De Cecco, Ferzan Ozpetek Un regista ed un cast d’eccezione quelli scelti dal pastificio abbruzzese De Cecco. Infatti, Ferzan Ozpetek dirigerà Claudia Gerini e Can Yaman nella campagna pubblicitaria declinata in quattro spot. Un nuovo partner media, MCM Group e l’agenzia creativa LoRo segnano il …
TAG: Business, In Evidenza, Lifestyle, mercato usato, ricondizionato, second hand market, usato Cos’è il second hand market, che sta prendendo sempre più piede anche in Italia? Semplicissimo: un mercato basato sull’usato, su prodotti di seconda mano. In America, le proiezioni di questo settore sono fino a 51miliardi di dollari nel 2023; in Italia, invece, i …
TAG: In Evidenza, Marketing, 2021, brand content strategy Il 2021 è l’anno del cambiamento: ma qual è la content strategy dei maggiori brand mondiali? Una call to action all’azione, specie dopo la pandemia, che ha visto la graduale crisi di diversi settori. Brand content strategy per il 2021 E quindi, su cosa punta la ripresa …
TAG: Business, In Evidenza, Innovazione, Fiat, stellantis È nata Stellantis: Fca e Psa, i due famosi gruppi automobilistici, hanno acconsentito alla tanto attesa fusione nei primi giorni di Gennaio. Fca, si sa, è il gruppo a cui fanno riferimento vetture di marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo. Psa, invece, è leader francese, produttrice di macchine quali …
TAG: In Evidenza, Innovazione, ecosostenibile, Fast Food, Moda, Sostenibilità, Tecnologia Nuovo anno, nuovi concept, nuovi “buoni propositi”.Alcune delle novità del 2021 infatti, sono legate dal fil rouge della sostenibilità e delle scelte etiche. Moltissimi brand si avvicinano ogni anno di più al concetto di sostenibilità. Come? Riducendo le emissioni nocive durante il processo produttivo, utilizzando …
TAG: Lifestyle, Marketing, Assorbenti, Nuvenia Nonostante siamo entrati in pieno nel ventunesimo secolo, alcuni argomenti e questioni che riguardano, prima o poi, la vita quotidiana di 3.64 miliardi di donne nel mondo sono ancora off limits. Stiamo parlando delle mestruazioni, degli assorbenti e del tabù che continua ad essere protagonista anche nel mondo della pubblicità. …
TAG: Food & Beverage, In Evidenza, 101Caffè, CampagnaTV, PubblicitàCaffè Debutta per la prima volta in televisione e sui social 101Caffè con uno spot originale in onda dal 20 settembre 101Caffè, la catena di negozi specializzata nella commercializzazione di caffè di qualità, dà il via alla sua prima campagna di comunicazione su scala nazionale. “Scegli il …
TAG: Moda & Fashion, elvive, l’oréal È di nuovo Miriam Leone la testimonial L’Oréal, che questa volta promuove “Elvive Olio Straordinario”. La campagna si intitola “Libera quella che sei” ed è rivolta esclusivamente ai prodotti L’Oréal Elvive. Come la precedente, anche questa è ideata da McCann Worldgroup Italia. Noi donne ci teniamo tanto ai nostri capelli, …
TAG: In Evidenza, Lifestyle, 2021, TIM Lo spot per i 100 anni della TIM andrà in onda proprio oggi e coglie anche l’occasione per fare gli auguri di un buon 2021. Online prima del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà disponibile fino al 6 Gennaio 2021 in versione integrale (3:49) …