Blog

il momento giusto per sorprenderti

Qodeup lo smart menù – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, Green economy, Innovazione, FIC, Menù digitale, Qodeup, QRcode, Sicurezza sanitaria, Smart menù, Tree-Nation Qodeup è lo Smart menù che consente di consultare in maniera innovativa l’offerta di attività tra cui bar, ristoranti, hotel, pasticcerie e stabilimenti balneari, direttamente dal tuo smartphone. Il funzionamento avviene mediante la scansione con il proprio smartphone …

Heineken: la nuova campagna “We’ll meet again” chiude la serie di creatività #SocialiseResponsibly – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, #SocialiseResponsibly, Birra, creatività, gioia di vivere, Heineken, socialità, We’ll meet again Heineken continua a supportare i consumatori durante i vari lockdown con la serie di creatività #SocialiseResponsibly. All’interno di questa serie si trova la nuova campagna “We’ll meet again“, che celebra l’ottimismo con cui le persone affrontano la pandemia. …

Collini Milano sceglie il lago di Como per lanciare la sua campagna pubblicitaria – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Collini Milano, ecosostenibilità, lago di Como, libertà, onde, Sport, wakeboard Per il lancio della nuova collezione, il marchio Collini Milano ha preferito il lago di Como come cornice di eccellenza. La storica casa di pellicce nasce nella capitale della moda nel 1937, e adesso è di proprietà di …

UN SISTEMA INNOVATIVO DI RICICLO – di Francesca Mugnai

TAG: Green economy, In Evidenza, Lifestyle, e-commerce, imballaggi riciclabili, Loop, metodo del lattaio, riciclo, rifiuti, sistema innovativo, TerraCycle LA TERRACYCLE Un sistema innovativo di riciclo: Tom Szaky e Jon Beyer nell’autunno del 2001 fondano la TerraCYcle. Tutto è partito dall’idea studentesca di commercializzare fertilizzante organico in bottiglie riciclate, ottenuto dagli escrementi dei lombrichi. Szaky comprende che …

“La tua casa, la tua storia”: Tescoma lancia la sua prima campagna tv – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, casa, Cucina, favole, Tescoma, Tescoma Italia, utensili da cucina Il marchio di utensili da cucina Tescoma si ispira alle favole per la sua prima campagna tv, puntando ad occuparsi in futuro di tutto il mondo della casa. “La tua casa, la tua storia“ è on air dall’11 aprile con …

Persol 714 Steve McQueen – di Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Lifestyle, 24 marzo 1930, 7 novembre1980, 714, Actor studio, I Magnifici7, Il cacciatoredi taglie, Movies, Persol, Quelli della SanPablo, Steve McQueen Gli storici Persol 714 Steve McQueen, nati negli anni 60 e conosciuti come i primi occhiali da sole pieghevoli sono in continua evoluzione. Attualmente disponibili in svariate combinazioni di colore. L’evoluzione …

“Barilla. Un gesto d’amore” – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Barilla, Barilla. Un gesto d’amore, gesto d'amore, parole, pasta, semplicità, sentimenti la campagna che parla al cuore delle persone La comunicazione diventa difficile se non si riescono a trovare le giuste parole da dire alle persone care. A rendere tutto più semplice arriva dunque la pasta Barilla. Preparare un …

Apple TV+: cosa c’è di nuovo su questa piattaforma in streaming? – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Apple, Apple TV+, film, Lisey's Story, Mythic Quest, Physical, Schmigadoon!, Serie TV, Streaming, The Mosquito Coast Apple TV+ è il servizio in streaming di Apple, dove si possono seguire una serie di titoli tramite i vari dispositivi. Vediamo le novità in arrivo su questa piattaforma dalla fine di aprile. Che cos’è …

Il gusto “mixtico” di Estathé Infusion Mix – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Bibite, Estathé, Ferrero, The Con l’arrivo della bella stagione, si ha sempre più voglia di bevande fresche e dissetanti. Nei frigoriferi dei bar e negli scaffali dei supermercati, già dal 1972, troviamo la soluzione con una delle bevande più amate: Estathé. Il brand del gruppo Ferrero nasce negli anni …

TIMVISION: il servizio in streaming di TIM – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, cartoni animati, Cinema, film, Masha e Orso, Moschettieri del Re, on demand, Serie TV, Sport, Streaming, TIM, TIMVISION Il gestore telefonico TIM, con il suo servizio TIMVISION, permette la visione di contenuti on demand in streaming. La piattaforma consente agli abbonati di rete fissa, e anche a coloro che non sono …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA