Blog

il momento giusto per sorprenderti

“Good food, Good life”: i brand Nestlé per la prima volta insieme – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Benessere, buono, Good food good life, Nestlé, riciclo, Sostenibilità La campagna “Good food, Good life“ vede tutti i brand Nestlé uniti per la prima volta, con al centro la bontà e la sostenibilità. A firmarla è McCann Worldgroup Italia con un film che mostra le tante situazioni in cui …

Green Marketing, quanto è ecologico il tuo Brand?

Il Green Marketing deve rientrare nel piano di promozione del tuo brand. Sai perché? te lo spiego subito. La necessità nasce in risposta ad una società egoista, in cui l’uomo sta avendo un effetto nocivo sul pianeta. E’ necessario quindi affrontare il problema e chi meglio di un brand può contribuire nel ridurre questo impatto!? …

Galbusera: la nuova linea CerealiG – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, alimentazione, Biscotti, CerealiG, Crackers, Farina integrale, Galbusera Galbusera torna in comunicazione con una campagna on air e online che ci accompagnerà per i mesi di aprile e maggio. Il protagonista? La nuova linea di prodotti CerealiG! Una storia tutta italiana L’azienda, fondata nel 1938 nella cittadina lombarda di Morbegno, …

La nuova Birra Moretti è filtrata a freddo – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Armando Testa, Birra, Birra Moretti, Gabriele Mainetti, Heineken, packaging, Tommaso Paradiso Birra Moretti torna in comunicazione e lancia un prodotto tutto nuovo: la birra filtrata a freddo. Moretti, 162 anni di birra Il noto marchio di birra nasce grazie a Luigi Moretti, che nel 1859 apre la Fabbrica di …

Fairy “rivoluziona il pulito”: lo spot televisivo con Andrea Delogu – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Andrea Delogu, detersivo, Fairy, lavastoviglie, P&G, pulito, rivoluzione Andrea Delogu diventa protagonista per la prima volta in assoluto di uno spot televisivo grazie a Fairy, il detersivo di P&G per lavastoviglie. La conduttrice e scrittrice è la testimonial del marchio che rivoluziona il pulito, permette di risparmiare acqua ed energia senza …

Fiat 500X Hey Google, lanciato lo spot dell’auto che ha le risposte – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, Marketing, 500 Hey Google, auto, autovettura, Fiat, Fiat 500, Fiat 500X Hey Google, Google, Hey Google, remoto, Tecnologia “Ho bisogno di soluzioni soluzioni a quello che non so. Soluzioni soluzioni soluzioni. Soluzioni soluzioni a quello che non ho“, canta Fabrizio Moro. A dare delle soluzioni, semplificando la vita, arriva Fiat con …

Qodeup lo smart menù – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, Green economy, Innovazione, FIC, Menù digitale, Qodeup, QRcode, Sicurezza sanitaria, Smart menù, Tree-Nation Qodeup è lo Smart menù che consente di consultare in maniera innovativa l’offerta di attività tra cui bar, ristoranti, hotel, pasticcerie e stabilimenti balneari, direttamente dal tuo smartphone. Il funzionamento avviene mediante la scansione con il proprio smartphone …

Heineken: la nuova campagna “We’ll meet again” chiude la serie di creatività #SocialiseResponsibly – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, #SocialiseResponsibly, Birra, creatività, gioia di vivere, Heineken, socialità, We’ll meet again Heineken continua a supportare i consumatori durante i vari lockdown con la serie di creatività #SocialiseResponsibly. All’interno di questa serie si trova la nuova campagna “We’ll meet again“, che celebra l’ottimismo con cui le persone affrontano la pandemia. …

Collini Milano sceglie il lago di Como per lanciare la sua campagna pubblicitaria – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Collini Milano, ecosostenibilità, lago di Como, libertà, onde, Sport, wakeboard Per il lancio della nuova collezione, il marchio Collini Milano ha preferito il lago di Como come cornice di eccellenza. La storica casa di pellicce nasce nella capitale della moda nel 1937, e adesso è di proprietà di …

UN SISTEMA INNOVATIVO DI RICICLO – di Francesca Mugnai

TAG: Green economy, In Evidenza, Lifestyle, e-commerce, imballaggi riciclabili, Loop, metodo del lattaio, riciclo, rifiuti, sistema innovativo, TerraCycle LA TERRACYCLE Un sistema innovativo di riciclo: Tom Szaky e Jon Beyer nell’autunno del 2001 fondano la TerraCYcle. Tutto è partito dall’idea studentesca di commercializzare fertilizzante organico in bottiglie riciclate, ottenuto dagli escrementi dei lombrichi. Szaky comprende che …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA