Blog

il momento giusto per sorprenderti

Interni degli aerei in fibra di carbonio: design e sostenibilità – di Sara Vanni

TAG: Green economy, In Evidenza, carbonio, design, ecosostenibilità, jet, voli Già in quest’articolo avevamo parlato di come migliorare la propria esperienza di volo sugli aerei. Oggi, però, la affronteremo da un’altra prospettiva: quella degli interni, che ultimamente sono sempre più confortevoli. Interni degli aerei: design e sostenibilità La direzione in cui si sta muovendo la …

Fantasia in cucina con il mascarpone Santa Lucia Galbani – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Cucina, Dolci, Galbani, Mascarpone, Ricette, Santa Lucia Galbani Il mascarpone è un ingrediente amato da tutti. Questo formaggio tutto italiano è noto per essere il principe di uno dei dolci più conosciuti ed apprezzati dagli italiani: il tiramisù. Ma dove nasce questa crema deliziosa? A quanto pare le sue …

Aereo supersonico e carburante sintetico: nuovi velivoli entro il 2027 – di Sara Vanni

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, aerei, biocarburante, ecosostenibilità, jet, voli Percorrere Milano-Londra in 30 minuti? A partire dal 2027 si potrà. Definito come aereo supersonico, è in corso la progettazione di un nuovo jet: l’AS2. Viaggerà ad una velocità di punta di circa 1.610 chilometri orari, cioè oltre la velocità del suono. Trasporto e …

Comfortable fly: come migliorare la propria esperienza di viaggio sull’aereo – di Sara Vanni

TAG: Lifestyle, comfortable fly, jet, voli Ormai molte compagnie di volo sono orientate al comfortable fly, una policy che mira a rendere l’aereo un posto più confortevole. In generale, ci sono due diversi modi per vivere al meglio il tuo volo: prenotare dei servizi aggiuntivi (specie se ti sposti con figli e anziani) oppure acquistare …

Discovery ha firmato la campagna pubblicitaria Discovery+ – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, campagna, Damiano Carrara, Discovery, Discovery+, Elettra Lamborghini, Stream what you love, Streaming Discovery+ è il nuovo servizio di streaming globale di Discovery, per consolidare la propria presenza sul mercato. Per questo importante scopo, è iniziata la campagna pubblicitaria firmata da Discovery Creative. Il planning è di Mediclub, il tutto è articolato …

Amazon Prime Video: il “lancio” delle prossime uscite – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Marketing, Amazon, Amazon Prime Video, Sanremo, Serie TV, Streaming Amazon decide di annunciare le sue novità lanciandole durante il Festival di Sanremo. Infatti, il brand dei pacchetti sorridenti ha mandato in onda proprio durante la kermesse musicale il nuovo spot che annuncia le novità in arrivo sulla sua piattaforma streaming Prime Video. …

“Nulla ci unisce come una storia”, il claim di Netflix è un inno alla coralità – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, California, claim, coralità, NerverEnding Story, netflix, Stranger Things, Streaming Netflix sceglie di raccontare le sue scelte in tema di produzioni, e lo fa con un claim che celebra la coralità. Nella sua pubblicità, un carosello a tema musicale unisce diversi protagonisti delle storie della piattaforma on demand. Scorrono le immagini delle …

Visit Norway “urla” a viaggiare attraverso Munch – di Sara Vanni

TAG: In Evidenza, Lifestyle, destinazioni sostenibili, Turismo, viaggiare Quanto ci manca tornare a viaggiare? Sicuramente tanto: il settore turistico è stato uno dei più colpiti durante la pandemia di COVID-19. Forse è anche per questo che Visit Norway ha lanciato una campagna pubblicitaria che “urla” al viaggio. Come? Attraverso il famosissimo quadro di Munch, che …

Knorr: l’impegno per l’alimentazione sostenibile – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, alimentazione, Alimentazione sostenibile, Benessere, BuonCibo, Eativists, Knorr, Unilever Si può cambiare il pianeta anche…mangiando! Knorr lo sa, per questo ha lanciato il programma Buon Cibo.L’iniziativa del brand di zuppe, piatti pronti, insaporitori e brodi del gruppo Unilever punta a cambiare punto di vista sul cibo. Alimentarsi in modo consapevole, …

NOW: il servizio in streaming di Sky rinnova il nome e il logo – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, identità, intrattenimento, logo, NOW, Rebranding, servizio in streaming, Sky NOW TV ha cambiato nome, logo e posizionamento: oggi si chiama semplicemente NOW. Il servizio incontra l’intrattenimento allo stato puro, e aggiunge altri dispositivi. È infatti possibile seguire i film, le serie tv, gli show e lo sport di Sky anche su …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA