Blog

il momento giusto per sorprenderti

Sky Wifi: i testimonials del nuovo format sono i Minions – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Marketing, connessione, Fibra, Maximo Ibarra, Minions, nuovo format, Purple Disco Machine, Sky, Sky Wifi, wifi La nuova pubblicità di Sky Wifi ha come protagonisti i Minions, testimonials d’eccezione. Attraverso questi personaggi, la celebre azienda di comunicazione fa conoscere il suo nuovo format. Lo spot è visibile su tutti i mezzi di …

ZzzQuil Natura: la nuova limited edition – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Fabio Rovazzi, integratori, P&G, salute, Sonno, Vicks, ZzzQuil Natura Dormire bene significa fare il pieno di energie, affrontare la giornata con la giusta carica e positività. E se il sonno non arriva? In questi casi ci sono prodotti come ZzzQuil Natura! L’integratore della multinazionale americana P&G è stato studiato appositamente per …

Dyson V11, la scopa elettrica che rende la nostra vita meno frenetica – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, aspirapolvere senza filo, Dyson, Dyson V11, James Dyson, scopa elettrica, tecnologia DLS La nuova pubblicità della scopa elettrica Dyson V11 ci mostra il suo utilizzo, in modo da pulire facilmente ogni angolo della nostra casa. Dyson ha inventato un’aspirapolvere senza filo, con la tecnologia DLS che rileva in modo intelligente ogni …

Proteggere i dati è importante. Con Boolebox si può – di Silvia Becattini

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Boolebox, cyber security, informatica, protezione dati, sicurezza informatica La protezione dei dati è un argomento quantomai attuale dato che, anche a causa della pandemia, è aumentato l’utilizzo di dispositivi informatici e molte aziende hanno adottato il lavoro da remoto. Di conseguenza, sono aumentati anche gli attacchi informatici, che mettono …

L’acqua, elemento essenziale per il nostro benessere – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Acqua, Benessere, Economia circolare, Fonti rinnovabili, Idratazione, Rocchetta, Uliveto L’acqua è fonte di vita. Il territorio italiano è ricco di sorgenti d’acqua naturali, di cui molte potabili. Uno dei marchi più conosciuti ed apprezzati nel nostro paese di acqua in bottiglia è Rocchetta.Ne esistono però diverse tipologie, classificate secondo …

Mika testimonial di Opel Corsa-e – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Innovazione, Auto elettrica, Automobili, Mika, Opel, Opel Corsa-e, stellantis, Veicoli elettrici Opel, la casa automobilistica tedesca nata nel 1862 e ora parte del gruppo Stellantis, punta tutto su uno dei suoi modelli più conosciuti: Corsa. Infatti, il brand automotive ha messo in commercio la scorsa estate l’Opel più amata dagli italiani in …

Carta Mooney con Rossella Brescia come testimonial – di Daniela Giannace

TAG: Business, In Evidenza, carta Mooney, carta prepagata, comodità, Mooney, Rossella Brescia, sicurezza Al via la nuova campagna pubblicitaria di Mooney firmata Gitto/Battaglia_22, per lanciare la nuova carta prepagata. Il concept creativo ha lo scopo di evidenziare i valori di comodità, sicurezza e convenienza della carta. Gli spot di Mooney, la cui protagonista è Rossella …

Cupra Formentor e lo spot “Alive” – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Marketing, Alive, brand automobilistico, Cupra, Cupra Formentor, Feel alive, Loyle Carner, Nathalie Emmanuel In questi giorni è on air in tv e online la campagna pubblicitaria di Cupra con la nuova Formentor. Il brand automobilistico, in concomitanza con l’introduzione in gamma della versione ibrida plug-in di Cupra Formentor, lancia uno spot con …

“Il gesto che ci protegge”, la nuova campagna di Napisan – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Comunità, Famiglia, Igiene, Napisan, responsabilità sociale, scuola Il nuovo claim Napisan, “il gesto che ci protegge”, lascia intuire chiaramente l’obiettivo della campagna pubblicitaria del noto brand di Reckitt Beckinser. I prodotti di questa marca, si sa, sono dedicati alla cura e all’igiene della casa. La loro particolarità è quella di essere …

Shiseido: le novità skincare e make-up 2021 – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Marketing, Bellezza, makeup, Shiseido, Skincare Shiseido ha lanciato diverse novità nei primi mesi del 2021. Sia per quanto riguarda la skincare che il make-up, il brand giapponese ha introdotto prodotti nuovi e rivisitato alcuni dei suoi grandi classici. L’universo Shiseido Nel 1872 Arinobu Fukuhara apre la sua farmacia in stile occidentale …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA