Blog

il momento giusto per sorprenderti

Shiseido: le novità skincare e make-up 2021 – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Marketing, Bellezza, makeup, Shiseido, Skincare Shiseido ha lanciato diverse novità nei primi mesi del 2021. Sia per quanto riguarda la skincare che il make-up, il brand giapponese ha introdotto prodotti nuovi e rivisitato alcuni dei suoi grandi classici. L’universo Shiseido Nel 1872 Arinobu Fukuhara apre la sua farmacia in stile occidentale …

AXA e il suo spot sulla vita di una donna e sulla fiducia – di Daniela Giannace

TAG: Business, In Evidenza, AXA, AXA Assicurazioni, Donna, fiducia, salute Quando parliamo di progresso spesso ci mancano delle idee per raggiungerlo. Avremmo bisogno inoltre di più fiducia verso le persone e quindi nei confronti del mondo intero. AXA Assicurazioni trova la soluzione con la sua campagna pubblicitaria, in un messaggio corale di fiducia. On air …

Multicentrum: le vitamine per il benessere – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, GSK, integratori, lifestyle, Multicentrum, vitamine Molto spesso le giornate sembrano non finire mai: straordinari in ufficio, commissioni e tanti accorgimenti in più che dobbiamo adottare oggi a causa del Covid-19. Per questo, Multicentrum da anni studia le migliori combinazioni che si adattano alle esigenze di ognuno di noi. La vasta gamma …

Investire nel settore immobiliare con Homepal – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Marketing, Homepal, immobiliare, proptech, real estate Homepal, la start up fondata nel 2016 da Andrea Lacalamita e Fabio Marra, ha pensato uno spot per acquisire nuovi investitori. Infatti, l’agenzia immobiliare online ha lanciato la sua prima campagna di crowfunding e per la raccolta ha scelto la piattaforma di equity crowdfunding Mamacrowd. Lo …

Boateng, Morbidelli, Scandola e Easley testimonial di Withu – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Marketing, fornitura energetica, gas, Internet, luce, Withu Il fornitore di luce, gas, internet e mobile del gruppo Europe Energy mette in campo le personalità sportive per la sua campagna promozionale.Withu è il nuovo marchio commerciale della società, già presente sul mercato dell’energia dal 1999. La nuova campagna pubblicitaria è firmata dall’agenzia Evolution …

Con NeN vinci ciò che preferisci – di Silvia Becattini

TAG: Green economy, In Evidenza, A2A, energie rinnovabili, fornitura energetica, gas, green economy, luce, NeN NeN, il fornitore di energia elettrica “digitale e trasparente”, torna in comunicazione lanciando un concorso a premi, dove il premio lo sceglie direttamente chi partecipa!Infatti, il concorso “Inserisci il tuo premio qui”, consente all’abbonato di poter scegliere cosa vincere (purché …

Il racconto del viaggio nella musica e nel nuovo spot della Valtellina – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, canzoni, Musica, Sondrio, spot Valtellina, Turismo, Valtellina, viaggio Tra gli hobby più amati dalla società vi è il viaggio, molto spesso piacevole passatempo e momento di riflessione. Il tragitto di un viaggio, lungo o breve che sia, permette sempre di spaziare con i pensieri. Mentre si viaggia, inoltre, si ascolta volentieri …

Le tecnologie dei film di fantascienza conducono l’uomo oltre i confini del sistema solare – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, film di fantascienza, futuro, sistema solare, tecnologie “Se puoi sognarlo, puoi farlo”, diceva Walt Disney. I sogni guidano la nostra vita a focalizzare meglio gli obiettivi che vogliamo raggiungere, e a far sì che si avverino. Questo dipende in gran parte dalla convinzione e dalla certezza che si realizzeranno. Essere sicuri …

Arriva Neo, lo smartwatch per bambini – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Marketing, Bambini, Disney, Marvel, Neo, Pixar, Smartwatch, Vodafone Se è vero che i bambini ormai sono sempre più connessi e reattivi nei confronti della tecnologia, è vero anche che in quanto a dispositivi indossabili mancava ancora qualcosa. Infatti, lo smartwatch Neo lanciato da Disney e Vodafone, unisce il lato tecnologico ai …

Intelligence Technology: novità per la produzione vitivinicola – di Sara Vanni

TAG: In Evidenza, Innovazione, Tecnologia Il settore della produzione vitivinicola si rinnova: nasce un nuovo progetto di Intelligence Technology indirizzato alla “smart agricolture”. L’obiettivo primario è quello di portare questo settore al digitale, con un sistema che monitori i processi di produzione. Il progetto di smart agricolture è molto semplice: installare dei sensori che possano …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA