Blog

il momento giusto per sorprenderti

Oppo riscopre i colori con gli smartphone Find X3 Series – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, colori, Find X3 Series, futuro, Hans Zimmer, immaginazione, Oppo, Smartphone Oppo associa la tecnologia ad una forma d’arte, per questo lo spot della sua nuova campagna pubblicitaria invita a vedere la realtà come uno spettacolo. Attraverso uno sguardo inedito sul mondo, è quindi possibile scoprire la libertà di immaginare. Il concept …

Audi e-tron – di Valentina Moro

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione Audi e-tron è la prima auto completamente elettrica targata Audi. Equippaggiata con due motori elettrici che, possono erogare fino a 408 CV di potenza e 660 NM di coppia. Progettata per garantire il massimo delle prestazioni in ogni condizione. Sono richiesti meno di sei secondi per accelerare da 0 …

Too good to go – di Valentina Moro

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, #app, #salviamoilcibo, #salviamoilpianeta, #sprecoalimentare, #toogoodtogo Too good to go è l’App che combatte contro lo spreco alimentare. Riferendoci ai dati del 2020, circa 3,5 milioni di utenti in Italia l’hanno già scaricata e hanno già iniziato a salvare cibo e allo stesso tempo il pianeta. Sono presenti sull’ App …

Vicolo lancia la campagna PE 21 con ambientazioni urbane – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, città, contemporaneo, contesto urbano, Milano, PE 21, primavera estate, primavera estate 2021, versatile, Vicolo Vicolo, brand fast fashion italiano, lancia la sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2021. Il film ha come protagoniste quattro donne immerse nel contesto urbano, per una moda che porta leggerezza e freschezza …

“Good food, Good life”: i brand Nestlé per la prima volta insieme – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Benessere, buono, Good food good life, Nestlé, riciclo, Sostenibilità La campagna “Good food, Good life“ vede tutti i brand Nestlé uniti per la prima volta, con al centro la bontà e la sostenibilità. A firmarla è McCann Worldgroup Italia con un film che mostra le tante situazioni in cui …

Green Marketing, quanto è ecologico il tuo Brand?

Il Green Marketing deve rientrare nel piano di promozione del tuo brand. Sai perché? te lo spiego subito. La necessità nasce in risposta ad una società egoista, in cui l’uomo sta avendo un effetto nocivo sul pianeta. E’ necessario quindi affrontare il problema e chi meglio di un brand può contribuire nel ridurre questo impatto!? …

Galbusera: la nuova linea CerealiG – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, alimentazione, Biscotti, CerealiG, Crackers, Farina integrale, Galbusera Galbusera torna in comunicazione con una campagna on air e online che ci accompagnerà per i mesi di aprile e maggio. Il protagonista? La nuova linea di prodotti CerealiG! Una storia tutta italiana L’azienda, fondata nel 1938 nella cittadina lombarda di Morbegno, …

La nuova Birra Moretti è filtrata a freddo – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Armando Testa, Birra, Birra Moretti, Gabriele Mainetti, Heineken, packaging, Tommaso Paradiso Birra Moretti torna in comunicazione e lancia un prodotto tutto nuovo: la birra filtrata a freddo. Moretti, 162 anni di birra Il noto marchio di birra nasce grazie a Luigi Moretti, che nel 1859 apre la Fabbrica di …

Fairy “rivoluziona il pulito”: lo spot televisivo con Andrea Delogu – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Andrea Delogu, detersivo, Fairy, lavastoviglie, P&G, pulito, rivoluzione Andrea Delogu diventa protagonista per la prima volta in assoluto di uno spot televisivo grazie a Fairy, il detersivo di P&G per lavastoviglie. La conduttrice e scrittrice è la testimonial del marchio che rivoluziona il pulito, permette di risparmiare acqua ed energia senza …

Fiat 500X Hey Google, lanciato lo spot dell’auto che ha le risposte – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Innovazione, Marketing, 500 Hey Google, auto, autovettura, Fiat, Fiat 500, Fiat 500X Hey Google, Google, Hey Google, remoto, Tecnologia “Ho bisogno di soluzioni soluzioni a quello che non so. Soluzioni soluzioni soluzioni. Soluzioni soluzioni a quello che non ho“, canta Fabrizio Moro. A dare delle soluzioni, semplificando la vita, arriva Fiat con …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA