Blog

il momento giusto per sorprenderti

Pandora, verso il Natale con semplicità – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, Gioielli, Natale, Pandora Pandora ha scelto di lanciare uno spot all’insegna della semplicità. Il video promozionale affronta il tanto atteso tema dei regali natalizi in modo diretto e con una storia semplice. Con dolcezza, il brand racconta questo momento in cui il pensiero è rivolto non solo alla quotidianità, …

Pandora, verso il Natale con semplicità – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, Gioielli, Natale, Pandora Pandora ha scelto di lanciare uno spot all’insegna della semplicità. Il video promozionale affronta il tanto atteso tema dei regali natalizi in modo diretto e con una storia semplice. Con dolcezza, il brand racconta questo momento in cui il pensiero è rivolto non solo alla quotidianità, …

Zalando lancia la campagna “We will hug again” – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Zalando Per il periodo delle le feste natalizie, Zalando sceglie di lanciare una holiday campaign all’insegna della tenerezza e della positività. “We will hug again”, questo il nome dell’iniziativa che il brand ha intrapreso a 360 gradi a partire dall’8 novembre. Nasce tutto dalla serie “Ritratti di abbracci”, …

Zalando lancia la campagna “We will hug again” – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Zalando Per il periodo delle le feste natalizie, Zalando sceglie di lanciare una holiday campaign all’insegna della tenerezza e della positività. “We will hug again”, questo il nome dell’iniziativa che il brand ha intrapreso a 360 gradi a partire dall’8 novembre. Nasce tutto dalla serie “Ritratti di abbracci”, …

Per Amazon lo spettacolo deve continuare – di Silvia Becattini

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Amazon L’anno che sta per concludersi sarà ricordato come un momento terribile di questo secolo. Amazon lo sa bene e lancia un video che invita ad andare avanti, nonostante tutto. Il virus Covid-19 apparso all’inizio di quest’anno ha inferto ferite gravissime in tutto il mondo e sta continuando a …

Per Amazon lo spettacolo deve continuare – di Silvia Becattini

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Amazon L’anno che sta per concludersi sarà ricordato come un momento terribile di questo secolo. Amazon lo sa bene e lancia un video che invita ad andare avanti, nonostante tutto. Il virus Covid-19 apparso all’inizio di quest’anno ha inferto ferite gravissime in tutto il mondo e sta continuando a …

Auto trasformazione elettrica – di Pasquale Carulli

TAG: In Evidenza, Innovazione, elettrica, incentivi Trasformazione elettrica dei motori endotermici tra ecologia e risparmio La battaglia all’inquinamento delle nostre città non conosce sosta, tra blocchi del traffico ed evoluzione della mobilità il mondo dell’automobile sta subendo una vera rivoluzione. Ma come si è arrivati a questa nuova ed innovativa soluzione per rendere ecologiche le …

Auto trasformazione elettrica – di Pasquale Carulli

TAG: In Evidenza, Innovazione, elettrica, incentivi Trasformazione elettrica dei motori endotermici tra ecologia e risparmio La battaglia all’inquinamento delle nostre città non conosce sosta, tra blocchi del traffico ed evoluzione della mobilità il mondo dell’automobile sta subendo una vera rivoluzione. Ma come si è arrivati a questa nuova ed innovativa soluzione per rendere ecologiche le …

Parmacotto torna in tv con lo spot #prendimicosì – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Parmacotto Il brivido dell’avventura e un carattere deciso emergono dal nuovo spot di Parmacotto. Dopo la campagna We are back a maggio di quest’anno con cui il brand era ritornato on air, si presenta ora con #PrendimiCosì, un claim che esprime tutta la verve del prodotto. A guidare la …

Parmacotto torna in tv con lo spot #prendimicosì – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Parmacotto Il brivido dell’avventura e un carattere deciso emergono dal nuovo spot di Parmacotto. Dopo la campagna We are back a maggio di quest’anno con cui il brand era ritornato on air, si presenta ora con #PrendimiCosì, un claim che esprime tutta la verve del prodotto. A guidare la …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA