Blog

il momento giusto per sorprenderti

“Scatena l’allegria” nuova campagna by Venchi. – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, "Scatena l'allegria", Francesco Epifani, Nuova campagna Venchi, The Big Now/mcgarrybowen Venchi lancia la nuova campagna pubblicitaria “Scatena l’allegria” e sceglie “The Big Now/mcgarrybowen“, l’agenzia creativa di dentsu Italia. Il video visibile sul digital, vuole trasmettere il sentimento di lasciarsi andare alle sensazioni che, il brand intende trasmettere. E infatti, …

“L’uomo che inventò il futuro”, nuovo corto Mediolanum. – di Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Banca Mediolanum, L'uomo che inventò il futuro, Massimo Doris Banca Mediolanum, presenta il nuovo cortometraggio d’autore diretto da Ferzan Ozpetek, accompagnato da una campagna pubblicitaria multimediale che porta la firma di Armando Testa. Infatti, l’uscita di “L’uomo che inventò il futuro” è stata resa pubblica qualche giorno fa da …

Zalando: “La felicità è nostra” è la campagna di Natale 2021 – di Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Joy Is Ours, La felicità è nostra, Natale 2021, Savanah Leaf, Zalando Zalando incoraggia la ripresa dei momenti speciali da trascorrere con le persone care in occasione del Natale. E lo fa con una campagna pubblicitaria che dà grande importanza alle emozioni. Diffusa in Italia e nel resto …

Omio, l’app per prenotare i viaggi promuove una campagna a 360° – di Daniela Giannace

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Innovazione, App, desiderio di viaggiare, Omio, viaggio I viaggi in treno, autobus e aereo si possono prenotare in modo semplice e senza perdite di tempo grazie a Omio. L’app europea facilita infatti il confronto e la scelta della soluzione di viaggio più idonea alle proprie esigenze, senza reindirizzare gli …

Umbria punta su Marco Bocci per rilanciare il turismo invernale. – di Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Marketing, Armando Testa, Cuote verde d'Italia, Marco Bocci, Nuova campagna Umbria, Umbria La nuova campagna pubblicitaria mossa dalla Regione Umbria punta su Marco Bocci per rilanciare il turismo in vista dell’arrivo della stagione invernale. “Come sarebbe l’uomo senza il suo cuore? Sarebbe l’Italia senza l’Umbria”: questo è il concept che da vita …

Orogel: la nuova linea di surgelati Crea Tu – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Crea Tu, Cucina, Orogel, Ricette, spot televisivo, Surgelati, Verdure Orogel lancia una nuova linea di prodotti innovativa: un mix di verdure che puoi utilizzare… come vuoi tu! Infatti, con questa nuova tipologia di surgelati, il noto brand italiano si propone di risolvere un problema quotidiano: conciliare tempo, varietà, gusto …

Benedetta Rossi torna in tv per il Natale di Kasanova – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Arredamento, Benedetta Rossi, Casalinghi, Kasanova, Natale, Natale 2021, spot televisivo Kasanova, noto negozio di casalinghi, torna in tv e online con la campagna di comunicazione natalizia. La protagonista è ovviamente Benedetta Rossi, testimonial del brand. Kasanova, una storia lunga cinquant’anni Quando nasce questo brand che ormai da anni è protagonista del …

Twinings presenta la nuova campagna SuperGood – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, buonumore, SuperGood, tè, tè aromatizzati, Twinings Nuova campagna per Twinings che promuove la linea di tè aromatizzati SuperGood. Il carattere esplosivo di queste miscele è pensato in particolar modo per i consumatori più giovani, alla costante ricerca di gusti inediti. SuperGood dona loro anche la possibilità di ritagliarsi momenti …

“Nft week” in corso a Lugano. Workshop, laboratori e mostre internazionali. – di Valentina Moro

TAG: Business, Eventi, In Evidenza, Innovazione, Lugano Living Lamb, Nft di Lugano, Nft week, Villa Ciani La simpatia di Lugano per le criptovalute e la blockchain si riconferma e stavolta sposa anche gli Nft. Infatti, Nft week è in corso a Lugano. In programma una rassegna ibrida tra tecnologia e arte che, mira a fare …

Haribo, 100 anni per “dare a ognuno la sua caramella”. – di Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, 100 anni di caramelle, Haribo, Marco Piantanida Il mercato delle caramelle e le sue trasformazioni sempre in movimento. I progetti di sviluppo per il mercato italiano. La storia di Haribo, gruppo dolciario che l’anno passato ha festeggiato i suoi primi 100 anni di esistenza, per “dare a ognuno la …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA