Blog

il momento giusto per sorprenderti

I sette trend per il 2022 secondo Catawiki – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Aste online, Catawiki, Collezionismo, Tendenze 2022, Trend Si avvicina la fine dell’anno e, con essa, anche la fine dei suoi trend. Ora lo sguardo è già rivolto alle tendenze del prossimo anno. Ma come conoscere ciò che sarà di moda nel 2022 e sapere su cosa investire? A …

Creazioni milleuna stoffa: tessuti certificati per handmade di alta qualità – di Daniela Giannace

TAG: Comunicati stampa, In Evidenza, Moda & Fashion, accessori, articoli per bambini, Creazioni milleuna stoffa, handmade, ricamo, stampa, stampa a sublimazione, tessuti certificati Cucito, ricamo e stampa caratterizzano Creazioni milleuna stoffa, il brand handmade di Borgio Verezzi (SV) che mette il tessuto al centro della sua visione creativa. I suoi prodotti realizzati artigianalmente sono tutti …

“Il Black Friday ancora più Avanti”. Mediaworld, nuova campagna con Elio e le storie tese. – di Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, Eventi, In Evidenza, Black Friday, Black Friday ancora più avanti, MediaWorld Mediaworld propone la nuova campagna TV e radio intitolata “Il Black Friday ancora più Avanti”. Creata per promuovere il suo Black Friday che, comprende un mese di prezzi vantaggiosi. Pensata e realizzata insieme al Gruppo Armando Testa, dove i protagonisti …

Freshly Cosmetics lancia il suo primo spot sulla tv italiana – di Silvia Becattini

TAG: Green economy, In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Beauty, Benessere, cosmetica, cosmetica green, Freshly Cosmetics, Make up sostenibile, Make-up, Mediaset, Sostenibilità, Spot, TV Freshly Cosmetics, beauty brand spagnolo, lancia il suo primo spot televisivo sulla TV italiana. Infatti, il marchio, già conosciuto sul mercato del nostro Paese, sarà in onda in questo periodo con …

Mowi, il più grande produttore mondiale di salmone approda in TV – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, Green economy, In Evidenza, Benessere, Mowi, MOWImento, Omega 3, salmone, salmone norvegese, Sostenibilità Mowi lancia la sua prima campagna televisiva in Italia, dove è presente da maggio 2021. Il più grande produttore mondiale di salmone, infatti, è entrato da pochi mesi nel mercato italiano. Lo spot vuole sottolineare il gusto e …

“Manà Manà” Black Friday, Teo Teocoli testimonial per lo spot Unieuro. – di Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Manà Manà Black Friday, Pietro Umiliani, Teo Teocoli, Unieuro Marco Titi, direttore marketing Unieuro : «Un concept basato sulla semplicità del messaggio e su un tono di voce divertente». La pubblicità di Unieuro per il Black Friday 2021 scommette su “Manà Manà” canzone di Piero Umiliani, e su tre …

Coca Cola: celebra un secolo di campagne natalizie. – di Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, Food & Beverage, In Evidenza, campagna 2021, Coca cola, Real Magic, Spot Coca Cola 2021 Accade ormai da 100 anni e così, Coca Cola: celebra un secolo di campagne natalizie. In questi anni, ha sempre rivestito il periodo del Natale con pubblicità che hanno fatto la storia. E anche quest’anno la …

HoMedics lancia l’anticellulite Smoothee IR – di Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Benessere, cellulite, Connexia, cura della persona, HoMedics, Spot, wellness HoMedics, brand americano leader nel settore del benessere del corpo, torna in comunicazione con il lancio del suo nuovo prodotto anticellulite smart, per combattere le adiposità comodamente da casa. Infatti, Smoothee IR consente di ridurre l’aspetto della cellulite ed avere una pelle …

Lorella Cuccarini testimonial Bion3. On air la nuova campagna. – di Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Bion3, Lorella Cuccarini, procter&gamble, Testimonial Bion3 Lorella Cuccarini, indossa gli abiti di testimonial Bion3 dopo tanto tempo e decide di tornare alla pubblicità. On air lo spot dell’integratore di Procter & Gamble che, si prende cura del sistema immunitario. Procter & Gamble infatti, va on air e online con la nuova …

Alberto Tomba sfila senza pista, per Techtailor di Ciesse Piumini. – di Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, Sport, Alberto Tomba, Ciesse piumini, Fabio Primerano, Marco Colacicco, Techtailor Alberto Tomba, sfila senza pista per Techtailor di Ciesse Piumini. Infatti, è il protagonista maschile della nuova campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2021-2022 della linea Techtailor di Ciesse Piumini. La comunicazione verrà veicolata su stampa e digital. Il …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA