TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Lifestyle, Marketing, audio, B2B, contenuti audio, inserzionisti, piattaforma, Spotify, Spotify Advertising Si intitola “All Ears On You“ la prima campagna globale B2B di Spotify Advertising che si rivolge ad inserzionisti, editori e creator. L’obiettivo è quello di mostrare come raggiungere un pubblico coinvolto e attento mentre ascolta contenuti audio …
TAG: Green economy, In Evidenza, App, Junker, Libera la Zebra, raccolta differenziata, riciclo, riuso, Sostenibilità, stile di vita sostenibile, zebra Junker, l’app per la raccolta differenziata, invita a modificare le proprie abitudini, a favore di uno stile di vita più sostenibile. Lancia così la campagna social “Libera la Zebra“ con l’animale simbolo dell’app. La campagna …
TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Marketing, Elodie, Ogni emozione merita un ritratto, Oppo, Oppo Italia, Reno6 Series, Smartphone, smartphone Reno6 Series Si intitola “Ogni emozione merita un ritratto” la nuova campagna di Oppo Italia con testimonial Elodie. Il brand intende pubblicizzare la nuova gamma di smartphone Reno6 Series con uno spot, la cui colonna …
TAG: In Evidenza, Innovazione, Sci-fi, Caltech, Leonardo, Robot bipede, Robot su skateboard, Robot volante, Science Robotics Ne sta parlando in questi giorni la rivista Science Robotics. Si tratta di Leonardo (Legs onboard drone), il robot bipede che, sa camminare, volare sul drone, andare sullo skateboard. Infatti i ricercatori del California Institute of Tecnhology (Caltech) lo …
TAG: Eventi, In Evidenza, Innovazione, Marketing, automobile, azienda automobilistica, gas metano, Nuova Polo, rinnovo di gamma, Volkswagen, Volkswagen Polo Volkswagen rinnova la gamma della Nuova Polo lanciata lo scorso aprile. Il completo rinnovo di gamma consente al modello di arricchirsi sia negli allestimenti che nella dotazione di serie. L’azienda tedesca ha reso disponibile la versione …
TAG: Gaming, In Evidenza, Lifestyle, Bambini, creatività, gioco, Lego, Lego Rebuild the World, problem solving, Rebuild the World Lego presenta la terza edizione della sua campagna globale Rebuild the World che mette al centro i bambini come esperti del problem solving creativo. Una campagna all’insegna del divertimento ma che racchiude un messaggio importante. È infatti …
TAG: In Evidenza, Innovazione, casa, Casa.it, drone, familiarità, immaginazione, immobili, personalizzazione, piattaforma, semplicità, settore immobiliare, tecnica registica, valori Casa.it, la piattaforma italiana che aiuta gli utenti nella ricerca della casa ideale e i professioni del settore immobiliare, torna con una nuova campagna. Il brand nato nel 1996 mette al centro della comunicazione momenti personali e …
TAG: Gaming, In Evidenza, Innovazione, Sport, basket, EuroCup, EuroLeague, EuroLeague Basketball, Fantabasket, Fantaking Interactive, Fantasy Game, gioco a squadre, squadre virtuali, stagione sportiva Successo europeo per l’azienda italiana Fantaking Interactive scelta da EuroLeague Basketball per la creazione del suo Fantasy Game ufficiale. La prima lega di basket a livello europeo lancia così il suo gioco …
TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Innovazione, acquisti, creatività, Creator Marketplace, piattaforma, Social, TikTok, TikTok Shopping, TikTok World, video TikTok, il social cinese basato sulla creatività, aggiunge nuove funzioni disponibili per gli utenti. In particolare, la piattaforma intende supportare i brand rendendo più semplice ed efficace il processo di acquisto. Il social ottiene riscontri favorevoli: …
TAG: Food & Beverage, Green economy, In Evidenza, filiera produttiva corta, Loacker, materie prime, natura, Più che buono, qualità, Ricette, sostenibile, Sostenibilità, Trentino-Alto Adige, valori Prende il via la campagna pubblicitaria “Più che buono” di Loacker che vuole mostrare il sempre maggiore impegno nella preparazione di prodotti di qualità. Un progetto costituito da valori green …