TAG: Comunicati stampa, In Evidenza, Network, podcast, vois.fm, voisland IL PIÙ GRANDE PODCAST NETWORK ITALIANO una realtà in continua evoluzione fucina di contenuti originali nati dalla speciale connessione tra voce e brand “Cose molto umane” – “Daily cogito” “Storie di Brand” – “Monologato Podcast” “Storie notturne per persone libere” sono solo alcuni dei podcast più …
TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, Sport, EcoTank, Epson, Epson EcoTank, stampanti, Usain Bolt Usain Bolt è il nuovo testimonial di Epson per le stampanti senza cartucce EcoTank. Una campagna che promuove le stampanti sostenibili grazie al più grande velocista di tutti i tempi, vincitore di otto medaglie d’oro olimpiche. Il campione mette la sua …
TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Bahlsen, Bahlsen by Design, Bellezza, biscotto, opera d'arte È partita la nuova campagna multisoggetto di Bahlsen dal titolo “Bahlsen by Design“. La campagna si declina in quattro film in cui ogni biscotto del marchio tedesco è paragonato ad un’opera d’arte unica. Il video presenta inquadrature che raccontano i biscotti …
TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Brand Gnu, Burro, Burro bavarese, Meggle, Sostenibilità, Spot La tradizione familiare dell’azienda Meggle approda per la prima volta in Italia con un nuovo spot TV. Il prodotto protagonista della pubblicità on air dal 10 ottobre è il Burro Tradizionale Fiore Bavarese, valorizzato nella gustosa ricetta del risotto al burro. …
TAG: Eventi, In Evidenza, Innovazione, formazione digitale femminile, Girls Tech, materie scientifiche, MediaWorld, Samsung, STEM, Tech is Pink MediaWorld e Samsung collaborano per la seconda edizione di Tech is Pink, l’iniziativa dedicata alla formazione online delle ragazze. Tech is Pink ritorna infatti dal 25 ottobre con l’obiettivo di promuovere le discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria …
TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Alessandro Cattelan, Amaro Montenegro, amicizia, Branded content, Francesca Michielin, Human Spirit, Pal Around, sapore vero, Tommaso Paradiso Il nuovo progetto di comunicazione di Amaro Montenegro è “Pal Around“, un branded content disponibile in 3 episodi su YouTube. Racconta la reale amicizia di un gruppo di personaggi noti al di …
TAG: Business, Business & Marketing, In Evidenza, assicurazione auto, calciatori, finanziamenti, nazionale italiana, Poste Italiane, Roberto Mancini, servizi Al via un nuovo spot di Poste Italiane con protagonista il CT della nazionale Roberto Mancini. Si tratta del secondo episodio della campagna di posizionamento, e vede coinvolti anche tre campioni: Bonucci, Jorginho e Locatelli. Il primo …
TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Lifestyle, Costa Crociere, crociere, esplorazioni, itinerari, Mare, vacanza, Waves È partita la nuova campagna di comunicazione di Costa Crociere che torna con un rinnovamento del proprio posizionamento di brand. Una campagna suggestiva che si chiama “Waves“ e conduce attraverso il concetto di esplorazione dei luoghi. A questo si aggiunge …
TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Canada Goose, footwear, Jordin Tootoo, Romeo Beckham, Sarain Fox, Scarpe, stivali Il marchio d’abbigliamento per meteo estremo Canada Goose decide di lanciarsi in una nuova avventura ed estende la sua produzione anche alle scarpe. Nasce così la prima collezione footwear del brand, presentata con una campagna girata in …
TAG: Eventi, In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Ginevra, Gioielleria, orologeria, orologi, Palexpo, Watches & Wonders, Watches & Wonders 2022 Appuntamento dal 30 marzo al 5 aprile 2022 a Ginevra per Watches & Wonders che vedrà la partecipazione di circa 40 marchi di orologeria e gioielleria. Torna quindi in presenza la manifestazione di riferimento del …