Blog

il momento giusto per sorprenderti

Nintendo Italia, lo spot Animal Crossing: New Horizons con Juliana Moreira – di Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, Animal Crossing: New Horizons, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Nintendo, Nintendo Italia, Nintendo Switch, Videogame Nintendo Italia sceglie di nuovo Juliana Moreira come testimonial, dopo la collaborazione per Ring Fit Adventure. La showgirl è infatti nel nuovo spot della console Nintendo Switch, che riguarda il popolare videogame Animal Crossing: New Horizons. Nello …

Futur-E: la saetta del mare che fluttua sulle onde grazie ai foil. – di Valentina Moro

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, Lifestyle, Centrostiledesign, Davide Cipriani, Foil, Future-E, Integrate Kinematic System Arriva da CentrostileDesign, di Davide Cipriani, un’imbarcazione dotata di quattro foil. Futur-E: la saetta del mare che, si ispira allo stile delle supercar da pista e alla dinamica da aliscafo che fluttua sulle onde. Si tratta di un’innovazione interessante nel …

The North Face presenta il primo archivio digitale per festeggiare oltre 55 anni di storia – di Daniela Giannace

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Moda & Fashion, archivio digitale, esplorazione, It’s More Than A Jacket, SFMOMA, The North Face The North Face festeggia oltre 55 anni di avventure ed esplorazioni che hanno scritto la sua storia. Questo brand statunitense di abbigliamento, calzature e accessori per la montagna e l’outwear celebra la ricorrenza con …

“Truth Social”: il nuovo social network di Donald Trump. – di Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Innovazione, Donald Trump, Nuovo social network Donald Trump svela i suoi piani per lanciare una società di social network dal 2022. La causa che può aver suscitato questo programma, potrebbe essere il fatto che negli ultimi mesi è stato cacciato da tutti i social network. Questo in conseguenza di quanto accaduto con …

Digital Twin: gemelli digitali, vere e proprie repliche in 3D. – di Valentina Moro

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, Clean Cities Clean Future, Digital Twin, Gemelli digitali, Micheal Grieves, Race to zero I nostri sistemi, essendo diventati più complicati, ci costringono a preoccuparci anche di far evolvere il modo in cui li sviluppiamo e li gestiamo. C’è una continua necessità di strumentazioni utili a soddisfare i nuovi prodotti …

Refurbed: la nuova campagna punta sulla sostenibilità dei prodotti ricondizionati – di Daniela Giannace

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, elettronica ricondizionata, MarketPlace, Refurbed, ricondizionato, Sostenibilità Refurbed presenta una nuova campagna pubblicitaria multicanale che riguarda l’Italia. La comunicazione di questo marketplace online per l’elettronica completamente ricondizionata punta sulla sostenibilità al 100%. Dallo spot emerge quindi il messaggio che i dispositivi ricondizionati sono di qualità e favoriscono la tutela dell’ambiente. …

Sognid’oro, nuovo spot per la Camomilla con Melatonina – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Camomilla, Camomilla con Melatonina, infusi, Sognid’oro, Sonno Gusto e benessere sono le caratteristiche della Camomilla con Melatonina di Sognid’oro che torna con un nuovo spot. Il magico Atelier Sognid’oro riapre le porte per creare la giusta miscela per addormentarsi in fretta e avere un sonno sereno. Nello spot, il …

Mind The Gum: il nuovo spot con Zlatan Ibrahimović – di Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Lifestyle, Caffeina, integratori, Integratori Alimentari, Mind The Gum, Spot, Zlatan Ibrahimović Capita a tutti di sentirsi mentalmente stanchi, senza energie e magari con davanti a noi un’intera giornata di lavoro. Come si possono ricaricare le energie mentali? Mind The Gum, integratore alimentare in formato chewing-gum, potrebbe rappresentare un supporto …

Polti presenta la campagna digitale Polti Moppy e lo spot TV Il segreto – di Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, Green economy, In Evidenza, #conunbicchieredacqua, Acqua, Polti, Polti Moppy, Pulizia, Sostenibilità, vapore Polti lancia una nuova campagna che si presenta nella versione digitale, Polti Moppy, e in quella televisiva con lo spot “Il segreto“. La campagna sottolinea la sostenibilità di questa azienda italiana operativa nelle applicazioni del vapore con 40 anni …

L’Oreal Paris festeggia il cinquantesimo anniversario del suo slogan con una campagna globale – di Daniela Giannace

TAG: Business & Marketing, Eventi, In Evidenza, Lifestyle, Bebe Vio, cinquantesimo anniversario, Elena Sofia Ricci, Elisa Maino, L’Oreal Paris, Miriam Leone, Perché voi valete Per celebrare il suo claim di 50 anni fa, “Perché voi valete”, L’Oreal Paris ha ideato uno spot con la partecipazione di donne famose italiane e internazionali. Il brand si batte …

MARKET CIAOUP

GRATIS
VISUALIZZA